Skip to main content

La costruzione di un cassetto è un processo preciso e complesso che deve rispondere non solo al gusto estetico, ma anche tecnico. Come far slittare al meglio e allungare la vita del cassetto? Utilizzando prodotti di qualità, guide per cassetti con sponda e ottimizzare le risorse produttive dei falegnami con prodotti di alta qualità. Con i nostri cassetti è garantita la massima libertà creativa!

Guide per cassetti invisibili Vionaro: nobile aspetto minimalista per tutti gli ambienti abitativi

Bellezza, amore per i dettagli, precisione nel movimento e perfetta produzione industriale: nessun altro sistema di movimento unisce in modo così armonioso aspetti razionali ed emotivi quanto il nuovo sistema di cassetti di GRASS. Invisibile e dal design elegante, la funzionalità sposa l’alta qualità. Con questa consapevolezza, Vionaro intende diventare un classico moderno senza tempo. Forme trasparenti, design snello e materiali di assoluto pregio: l’eleganza pura delle spondine Vionaro è ben visibile nei mobili della cucina, del bagno, del soggiorno e della camera da letto.

Legno, acciaio, alluminio. Una guida per cassetti su misura

Vionaro si basa sulla guida nascosta ampiamente sperimentata Dynapro, diventando così una soluzione di sistema modulare.
In questo modo i cassetti di legno, acciaio e alluminio utilizzano questa guida e offrono la libertà di realizzare dei moderni spazi abitativi in base alle proprie preferenze.

Tre opzioni per i cassetti su misura: massima comodità d’uso all’apertura e alla chiusura

  1. SOFT-CLOSE: Chiudere i cassetti e gli elementi estraibili Vionaro con Soft-close è qualcosa di speciale. Soft-close frena dolcemente i frontali e li richiude in modo leggero.
  2. TIPMATIC: Con il sistema di apertura meccanico Tipmatic, gli ampi frontali senza maniglie si possono aprire con un leggero tocco. La barra di sincronizzazione garantisce uno scatto comodo lungo l‘intero frontale.
  3. SENSOMATIC: Il nuovo sistema di apertura elettromeccanico Sensomatic racchiude i vantaggi dell‘apertura senza maniglie e l‘eleganza della chiusura frenata.

Puoi acquistare le guide per cassetti, le sponde e i kit di fissaggio direttamente online sul sito Würth.it . Ti ricordiamo che la vendita è riservata solo ad aziende e professionisti in possesso di partita iva previa registrazione sul sito. Dopo la registrazione potrai visualizzare prezzi, offerte e promozione su tutta la ferramenta per mobili Würth.

vionaro guide wurth

Sfoglia i cataloghi sui cassetti su misura per conoscere tutti i prodotti per la costruzione e il montaggio di mobili e cassetti su misura.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.