Skip to main content

Nel progettare una cucina gli elettrodomestici hanno un ruolo fondamentale. Se prima i clienti cercavano principalmente un prodotto affidabile ed efficiente, ora sono anche attenti ai consumi energetici, all’impatto ambientale, all’innovazione e anche all’estetica. Blaupunk è tutto questo: alta tecnologia, design e funzionalità.

Un’azienda giovane ma già un’eccellenza per gli elettrodomestici hi-tech

Durante l’evento A tavola con Würth abbiamo avuto modo di conoscere i nostri migliori partner per la realizzazione e l’allestimento delle cucine. Il primo ad intervenire è stato Blaupunkt, un’azienda nata solo nel 2014 ma già punto di riferimento per il settore degli elettrodomestici per cucina, da incasso e non. Il successo di Blaupunkt si misura anche nei numeri: oltre 5000 elettrodomestici, più di 150 tipi di prodotti, 17 paesi del mondo in cui è presente e un’assistenza capillare formata da oltre 400 partner e un efficiente call center che gestisce l’intero post vendita.

Se in pochi anni l’azienda è riuscita a raggiungere tali risultati, un motivo ci sarà ed è lo stesso per cui Würth ha deciso di sceglierla come fornitore. Gli elettrodomestici Blaupunkt sono prodotti innovativi, dal design moderno, consumi ridotti e dotati di ogni comfort, a misura di cliente. Esattamente come Wüdesto, il servizio di Würth che ti permette di progettare arredi con rendering 3D e ordinare tutto il necessario direttamente dal programma dedicato. Il software elencherà tutto il necessario, compresi i semilavorati su misura e ogni minuteria. E ovviamente anche gli elettrodomestici: forni, frigoriferi e anche una speciale cantinetta per vini nobili, perfetti per soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti.

blaupunkt - forno Dark Steel

Forni hi-tech per cotture ottimali, consumi contenuti e uno stile elegante e raffinato

La gamma Blaupunkt comprende cucine e forni esclusivi, dove l’innovazione tecnologica è messa al servizio della funzionalità. Sono elettrodomestici autopulenti con schermi touch e smart slider, illuminazione a LED, extra capienza e sportello removibile per pulirli più facilmente. Tutto è curato nei minimi dettagli, nel design e nelle funzioni con decine di modalità di cottura: al vapore, con microonde integrato, con funzione scongelamento, pizza, grill e anche lievitazione impasti. L’eccellenza è poi raggiunta con la nuova linea Dark Steel, pensata per combinare e allineare apparecchi e forni tra loro, mantenendo un’unica linea stilistica di classe, caratterizzata da vetri neri e display bianchi.

Blaupunkt- frigorifero

Frigoriferi da incasso o libera installazione, congelatori o combinati, mono o doppia porta? A ognuno il suo

Un frigorifero per ogni esigenza. Con Blaupunkt riuscirai sempre a trovare l’elettrodomestico giusto per la cucina del tuo cliente. Potrai scegliere tra congelatori o frigoriferi combinati, da incasso oppure a libera installazione e dal moderno effetto acciaio inox. O anche a doppia porta e con dispenser di acqua e ghiaccio, indicati per chi cerca il top di gamma. Tutti sono in grado di riprodurre temperature differenziate, in modo da conservare al meglio ogni cibo.

Blaupunkt- cantinetta da incassoL’elemento distintivo: un’esclusiva cantinetta per mantenere al fresco fino a 36 bottiglie

Capita sempre il cliente alla ricerca di qualcosa di davvero unico per la sua cucina. A lui e a tutti gli estimatori di vini, puoi proporre la cantinetta Blaupunkt, progettata per contenere fino a 36 bottiglie su 3 ripiani in cedro e mantenerle sempre alla corretta temperatura, regolabili elettronicamente.

Un elemento esclusivo che si unisce all’ampia offerta di Blaupunkt. Oltre a frigoriferi e forni, la gamma comprende anche piani cottura, lavastoviglie e cappe, tutti contraddistinti da una qualità impeccabile e affidabilità ai massimi livelli.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.