La chiodatrice professionale a batteria più versatile di Würth

Scegliere una chiodatrice professionale a batteria non è semplice, ci sono diversi fattori da valutare soprattutto se il proprio lavoro è variabile. La chiodatrice a batteria ASN 5090 HF Würth è uno strumento estremamente compatto e maneggevole, semplice da trasportare e molto versatile per qualsiasi tipo di attività: uno strumento essenziale per il fissaggio legno su legno.

Quanti utensili servono per piantare 55 chiodi?

Solo uno! La chiodatrice Würth a batteria è lo strumento professionale semplice e maneggevole per piantare chiodi in velocità e sicurezza.

chiodatrice professionale

Maneggevole, versatile, tecnologica e sicura. Scopri la chiodatrice Würth adatta a te!

La chiodatrice è uno degli strumenti più utili per chi lavora il legno, consente di eliminare il martellamento manuale, all’insegna di efficienza e precisione.

MANEGGEVOLE

Grazie alle dimensioni compatte, alla leggerezza – pesa solo 4,16 kg – e all’impugnatura ergonomica e stabile puoi utilizzare questa chiodatrice professionale con una sola mano anche negli spazi più ristretti. Ti assicura la massima praticità di utilizzo, senza perdere nulla in potenza.

VERSATILE

Compatibile con i chiodi con testa a D e tonda di 30°- 34° con lunghezza da 50 a 90 mm, questa chiodatrice non ti limita nelle lavorazioni, ma si adatta con te anche alle condizioni più difficili, resistendo senza problemi a una temperatura che va dai -15°C a +50°C.

Caratteristiche importanti da considerare nell’acquisto di una chiodatrice: diverse modalità di sparo, tipologia di chiodi compatibili, rumorosità e vibrazione

TECNOLOGICA

La tua chiodatrice non ti abbandonerà mai nel bel mezzo di un lavoro! Grazie alla potente batteria agli ioni di litio (Li-lon) da 4Ah e alla spia luminosa che indica il livello di carica della batteria non rischierai mai più di doverti fermare per ricaricarla!
Non solo, la tecnologia del motorino senza carboncini (brushless) rende la chiodatrice a batteria ASN 5090 HF molto più silenziosa rispetto agli altri prodotti simili sul mercato, semplificando anche la manutenzione. Una spia luminosa segnala anche eventuali chiodi incastrati che potranno essere rimossi con una procedura semplificata.

Chiodatrice a batteria professionale
Chiodatrice professionale - risparmio tempo
Chiodatrice professionale - risparmio batteria

Interruttore per la regolazione della profondità di inserimento dei chiodi: 1 per chiodi da 50 a 70 mm; 2 per chiodi da 71 a 90 mm

Interruttore per la regolazione della sequenza: risparmio di tempo per fissaggi in sequenza veloce

Interruttore per la regolazione della sequenza: risparmio di batteria per fissaggi in sequenza ridotta

SICURA

Noi ci teniamo ai nostri clienti! Per questo un elemento fondamentale della nostra chiodatrice professionale a batteria è la sicurezza, favorita dall’azionamento singolo con blocco di sicurezza e una procedura di rimozione dei chiodi incastrati senza alcun rischio. Il motore brushless molto silenzioso contribuisce a non danneggiare il tuo udito.

Dati tecnici:

  • dimensioni: 335 x 135 x 350 mm
  • peso inchiodatrice (batteria compresa): 4,16 kg
  • energia (potenza colpo): 105 Joule
  • capacità del caricatore: 55 chiodi
  • batteria 18 V / 4 Ah (Li-lon)
  • fissaggi con 2 batterie fino a 1200 fissaggi

Codice articolo: 57003012

Fornita in una robusta valigetta in ABS, con 2 batterie al litio e caricabatteria 

Chiodatrice a batteria - valigetta

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori