La domotica passa da un pulsante. Kosmos è il pulsante multifunzione wireless universale, compatibile con gli assistenti vocali, che grazie a degli adattatori può essere installato in tutte le più comuni serie civili sul mercato.
Un’opportunità unica per i tuoi clienti: con Kosmos porti la domotica in casa loro con piccoli interventi, senza stravolgere l’impianto elettrico.
Un pulsante, cinque funzioni: dalle luci alla temperatura, tutte le opzioni di Kosmos
Kosmos è la soluzione ideale per rendere una casa domotica senza bisogno di opere murarie: prende il posto di un comune interruttore e in pochi minuti rende connessa la casa.
Kosmos non è solo un interruttore smart
Le funzionalità di Kosmos sono diverse, 5 per l’esattezza.
Oltre che interruttore smart, Kosmos è deviatore connesso, pulsante tapparella, sonda di temperatura e cronotermostato, relè smart e pulsante scenario.
Decidi tu come configurarlo, a seconda delle esigenze del tuo cliente, e non richiede opere murarie né la presenza di un gateway.
INTERRUTTORE / DEVIATORE CONNESSO
PULSANTE TAPPARELLA
SONDA DI TEMPERATURA / CRONOTERMOSTATO
RELÈ SMART
PULSANTE SCENARIO
Trovi Kosmos in due versioni
1. CON RELÈ A CONTATTO PULITO
Cod. Art. 9501010 665 [bianco] / Cod. Art. 9501010 666 [nero]
Contatto pulito, offre le seguenti funzioni:
- Termostato con contatto pulito (12-24-230V)
- Pulsante scenario
2. CON DOPPIO RELÈ ELETTRICAMENTE CONNESSO
Cod. Art. 9501010 663 [bianco] / Cod. Art. 9501010 664 [nero]
Doppio relè elettricamente connesso alla 230V, offre le funzioni di:
- Automazione tapparella
- Interruttore/deviatore connesso
- Termostato con contatto 230V
- Pulsante scenario
Tutto in un’unica App
Kosmos può essere gestito dalla stessa App Wüdomo e, quindi, dialogare con un sistema domotico Wüdomo, per un controllo completo della casa connessa.
Intuitiva e user-friendly, l’App permette di creare scenari personalizzati per controllare l’attivazione contemporanea di luci ed automazioni.
Inoltre, la geo-localizzazione permette di gestire in automatico la termoregolazione di casa all’arrivo a casa dell’utente o alla sua partenza: impostando un determinato raggio chilometrico il termostato andrà in modalità “Economy” quando si uscirà di casa e si sarà oltre quel raggio, oppure si riattiverà in attesa del rientro, preriscaldando casa per far trovare la giusta temperatura ed il giusto comfort.
Questa funzione permette anche un risparmio energetico e una migliore gestione dei consumi quando non si è in casa.