Skip to main content

Non è affatto un’ovvietà: quando si parla del fissaggio di un condizionatore è sempre bene tenere a mente l’importanza di staffe per condizionatori di qualità. Vediamo, quindi, quali sono i prodotti di fissaggio che uniscono praticità, qualità e sicurezza: la bella figura, anche davanti al cliente più esigente, è assicurata!

Staffe per condizionatori: tutto quello che serve per un fissaggio perfetto del condizionatore

Qualità e praticità nelle fasi di installazione sono due caratteristiche che accomunano tutte le staffe per condizionatore Würth. Ma in base alle tue esigenze potrai scegliere uno staffaggio più leggero o, al contrario, preferire una variante più robusta. Ecco quali sono le principali differenze e i punti di forza di entrambe le tipologie di modelli.

Staffe per condizionatore: forza e leggerezza in un unico sistema

La Staffa tipo leggero RAPID per condizionatori è una soluzione che riesce a unire praticità e robustezza:

  • si presenta completa di livella per un posizionamento orizzontale pratico e veloce (di certo non correrai il rischio che il tuo cliente si lamenti del fatto che l’unità esterna del suo condizionatore è un po’ inclinata);
  • è provvista di supporti anti-vibranti;
  • viene fornita con certificazione TÜV;
  • è provvista anche di un kit di montaggio e di minuteria zincata.

Un’altra soluzione molto valida, quando si parla di staffe per condizionatori, è la Staffa con Barra di Scorrimento e Mensole Bombate.

Alcune informazioni tecniche

  • Lunghezza braccio di supporto: 450 mm.
  • Superficie: plastica / Materiale: acciaio.
  • Lunghezza dellasezione orizzontale: 800 mm.
  • Lunghezza della sezione verticale: 400 mm.
  • Peso del prodotto (per pezzo): 2.890 g.
Staffa pesante condizionatore

Montaggio per condizionatori fissi: le soluzioni migliori per un carico molto pesante

Che cosa fare, invece, quando è necessario sostenere un peso molto elevato?

Innanzitutto, potresti scegliere una Staffa Tipo Pesante, con un braccio di supporto lungo 520 mm. Ricordiamo, però, che  per una tenuta davvero perfetta, per il fissaggio sono necessari ancoranti adeguati alla tipologia del muro.

Prodotti per la pulizia del condizionatore: azione antibatterica assicurata

Per pulire il condizionatore e renderlo immediatamente pronto all’uso, ti consigliamo di usare un disinfettante antibatterico. In questo caso il prodotto migliore per ogni esigenza è il Disinfettante Antibatterico Germodis Spray. Si tratta di un preparato di agenti antibatterici e germicidi che fornisce un’azione disinfettante duratura nel tempo e dal profumo davvero gradevole. Inoltre, è raccomandato proprio per disinfettare i filtri degli impianti di condizionamento dell’aria ed è specifico per climatizzatori.

Il Disinfettante Antibatterico Germodis Spray elimina, funghi, batteri e muffe presenti sulla superficie, con il vantaggio di non macchiare, non bagnare e non danneggiare i materiali con cui entra in contatto.

Infine, ti ricordiamo che questo prodotto è conservabile per 36 mesi.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento