Bruciatore della caldaia: elimina senza fatica grassi, oli e sporco!

Cerchi un detergente per bruciatore della caldaia che assicuri una pulizia profonda ed efficace? Allora scegli uno o più prodotti tra quelli messi a punto da Würth!

La pulizia del bruciatore della caldaia a gas è fondamentale per il corretto funzionamento di tutto l’impianto di riscaldamento. Devi, quindi, poter fare affidamento su prodotti efficaci e sicuri, come quelli della gamma Würth.

Scopri i prodotti preferiti del caldaista >

Pulitore caldaie lato fumi: rimuovi fuliggine e incrostazioni dalla caldaia velocemente e senza fatica

La manutenzione di una caldaia a gas prevede che l’impianto sia privo di residui di qualunque genere. Se per i tuoi clienti pretendi una pulizia professionale e impeccabile, allora puoi fare affidamento al nuovo Pulitore caldaie lato fumi Würth.

Lo spray per la rimozione di fuliggine e  incrostazioni incombuste delle caldaie a gas metano e gasolio è un nuovo pulitore concentrato a reazione alcalina che elimina rapidamente i residui e i depositi, anche i più tenaci, dal lato fumi di scambiatori e camere di combustione delle caldaie murali, ripristinando, così, lo scambio ottimale di calore.

La formulazione spray, subito pronta all’uso, è priva di soda caustica, cloruri e composti ammoniacali e assicura una bassa formazione di schiuma.

 

PROPRIETÀ

  • Specifico per caldaie domestiche
  • Rimuove le incrostazioni più ostinate
  • Ripristina l’efficienza della caldaia
  • Assicura una migliore combustione, per ottimizzare i consumi e rispettare l’ambiente

Pulizia della caldaia a gas: come usare il nuovo Pulitore Caldaie per la pulizia degli scambiatori di calore lato fumi

Per una corretta applicazione del Pulitore, ti consigliamo, dopo aver spento e lasciato raffreddare la caldaia, di agitare la bomboletta prima dell’uso. È essenziale evitare qualsiasi uso del detergente sotto tensione.

Dopo questi passaggi preliminari, potrai applicare il Pulitore direttamente sulle superfici interne dei tubi della caldaia e lasciarlo agire per qualche minuto. Successivamente, accendere il bruciatore portando la caldaia a regime e poi spegnere nuovamente la caldaia, attenderne il raffreddamento e aspirare i residui di fuliggine e le incrostazioni dai tubi e dalla camera di combustione.

Se necessario ripetere il procedimento lasciando agire maggiormente il prodotto.

prodotti per la pulizia della caldaia
Cod. art. 089376105

Detergente per bruciatore della caldaia a gas, per una pulizia profonda e professionale

Tra i prodotti per manutenzione di una caldaia a gas c’è anche Pulitore per Bruciatori di Würth.

Questo prodotto pulisce ed elimina senza fatica grassi, oli e altri residui di sporco. Inoltre, si può applicare sulle carcasse interne, sugli elettrodi di accensione, sui dischi di sbarramento e sugli ugelli.

prodotti per la manutenzione della caldaia
Cod. art. 0893761

Dovrai prestare attenzione solo alle superfici verniciate: ti consigliamo di verificare la resistenza di queste ultime al Pulitore prima di applicarlo su tutta la parte interessata.

Dopo aver usato questo detergente sgrassante per il bruciatore della caldaia, noterai che tutti i particolari sottoposti al trattamento saranno perfettamente sgrassati: in questo modo il montaggio e la riparazione dell’impianto saranno semplici e funzionali.

Pulizia della caldaia a gas: come usare il detergente per Bruciatore Caldaia

Per una corretta applicazione del Pulitore, ti consigliamo di agitare il prodotto prima dell’uso e di assicurati che gli interruttori di bruciatore e caldaia siano spenti. È infatti essenziale evitare qualsiasi uso del detergente sotto tensione.

Dopo questi passaggi preliminari, potrai applicare il Pulitore sui particolari interessati e lasciarlo agire per qualche minuto. Successivamente pulire le parti con un panno asciutto.

Inoltre, il Pulitore per Bruciatore non contiene contiene soda caustica, ammoniaca, cloruri e silicone.

Salviette Detergenti Universali: l’importanza di un lavoro pulito

Non rischiare che qualche spiacevole macchia ti faccia fare una brutta figura davanti a un cliente importante: grazie alle salviette detergenti universali, disponibili in un pratico contenitore, potrai avere mani sempre pulite e lasciare sicuramente una buona impressione.

Le Salviette Detergenti universali hanno un grande potere detergente, ma ricorda che non sono adatte alle partI più delicate del corpo.

Infine, non dimenticare che puoi avere maggiore protezione usando i guanti idonei per l’applicazione di questo prodotto, come il guanto in nitrile per protezione chimica, internamente floccato in cotone e disponibile anche nella versione lunga.

Prodotti per la pulizia officina meccanica
Cod. art. 089090090

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori