Skip to main content

Non perderti il nostro webinar del 29 giugno (ore 15:30) durante l’evento Il Mese della Manutenzione! Presenteremo la piattaforma HoloMaintenance.

Würth HoloMaintenance, il futuro dell’assistenza è “remoto e virtuale”

Le restrizioni a viaggi e spostamenti legate al Covid hanno accelerato un processo in atto già da qualche anno che vede la tecnologia irrompere in processi aziendali fino ad ora toccati solo marginalmente, come l’assistenza la manutenzione, i controlli di produzione e gli audit.

HoloMaintenance è una piattaforma di assistenza remota che permette a due o più operatori di lavorare a distanza in ambito tecnico utilizzando, video streaming, realtà aumentata e condividendo in tempo reale file e ologrammi. Il tutto supportato da un gestionale che permette tracciare tutto il lavoro svolto e di mantenere in azienda un know how che fino ad oggi era di pertinenza principalmente dei collaboratori.


Il Mese della Manutenzione è un evento periodicamente organizzato da A.I.MAN. – Associazione Italiana Manutenzione, in Partnership con TIMGlobal Media, che nel 2021 accoglie tutte le attività dell’Associazione (Giugno e Novembre 2021).

Tutti gli Stakeholder interessati alla Manutenzione, nell’arco di un mese e per ogni settimana, si danno appuntamento, principalmente da remoto, ma anche dal vivo, e insieme hanno l’opportunità di scoprire nuovi casi di successo/innovazioni tecnologiche e soluzioni. Non mancano in nessun modo momenti di confronto, analisi e condivisione tra quelli che sono a tutti gli effetti gli esperti di manutenzione a livello nazionale.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sulle soluzioni di Phygital Hub?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.