Skip to main content

Würth offre alle imprese diverse soluzioni per digitalizzare il ciclo dell’ordine e rendere più efficiente la gestione degli articoli di classe C in magazzino.

È possibile scoprirle anche grazie ai corsi gratuiti della Würth Online Academy, che puoi seguire in ogni momento! Webinar a iscrizione gratuita che, con un linguaggio semplice e senza mai scendere in tecnicismi, ti spiegheranno come poter gestire il ciclo dell’ordine e il materiale grazie alle soluzioni digitali.

Il relatore: Matteo D’Ascenzi

“Prima del mio ingresso in Würth nel 2018 ho avuto modo di svolgere attività lavorative in settori molto differenti tra loro, spaziando dall’ambito tecnico e commerciale a quello formativo. L’insieme di queste esperienze le ho condensate una volta entrato in Würth: mi sono occupato di consulenza per quanto riguarda i sistemi e le soluzioni di e-procurement che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Punto focale di tutte queste esperienze è la capacità di saper spiegare attraverso un linguaggio semplice e chiaro attività e funzioni spesso complesse, riuscendo a far emergere i vantaggi derivanti dall’utilizzo della giusta soluzione.

Oggi mi occupo di formazione con l’obiettivo di far crescere la conoscenza delle nostre soluzioni e promuoverne l’adozione da parte dei nostri clienti.”

Matteo D'Ascenzi

Webinar in programma sulla Würth Academy

Corso ➡ Ordini veloci, facili e sicuri – Würth Code Scanner

07 ottobre 2022 | Ore 15:00 | Durata: 30 minuti max

In questo Webinar scoprirai l’utilizzo di un nuovo strumento per il riordino dei nostri prodotti: la Würth Code Scanner App.

Facile da utilizzare ma allo stesso tempo molto performante, questa applicazione permette la creazione di ordini in modo veloce e sicuro scansionando i codici a barre dei nostri prodotti. Ha anche la possibilità di integrarsi con gli ERP di qualsiasi azienda.

Accedi al sito della Würth Academy per tutti i dettagli!

Corso ➡ Basta manualità negli acquisti, stringi la mano al digitale

14 ottobre 2022 | Ore 10:00 | Durata: 30 minuti max

In questo Webinar scoprirai come automatizzare: dal fabbisogno all’ingresso merce.

Automatizzare il processo di acquisto comporta una serie di vantaggi che spesso vengono sottovalutati. Risparmiare tempo, ad esempio, significa ridurre i costi di tutto il processo. Per questo motivo offriamo una serie di servizi logistici e soluzioni informatiche in grado di ridurre al minimo i costi di tutto il processo:

Distributori automatici di prodotti
Scaffalature Kanban
Würth Code Scanner
Codici a barre
Scambio dati automatico
Autorizzazione ordini

Corso ➡ Le 8 funzioni per trovare il prodotto adatto

19 ottobre 2022 | Ore 10:00 | Durata: 30 minuti max

In questo Webinar scoprirai come diminuire il tempo utilizzato per fare ordini.

Sempre più spesso riscontriamo la necessità di trovare delle soluzioni che possano permettere di limitare il tempo della “gestione degli ordini”, non solo nel momento dell’acquisto ma anche nella gestione successiva della documentazione relativa agli ordini stessi. Ecco come possiamo esserti di aiuto!

Corso ➡ Soluzioni digitali avanzate, i vantaggi dell’e-procurement

24 ottobre 2022 | Ore 14:00 | Durata: 30 minuti max

In questo webinar scoprirai come diminuire i costi del processo d’acquisto, liberando risorse da indirizzare più efficacemente verso gli obiettivi aziendali.

Presentiamo le soluzioni di e-procurement che possono dare un aiuto concreto nel ridurre l’impatto dei costi che si nascondono nei processi interni alle aziende:

  • OCI – Open Catalog Interface – Punchout: Integrazione e interfaccia con Würth Online Shop all’interno del ERP (SAP) dei nostri clienti;
  • EDI – Electronic data Interchange: Flusso di informazioni e documenti automatico e digitalizzato CSV, XML …;
  • B2B Business to Business Marketplace: Integrazione con i principali marketplaces (SAP Ariba, SupplyOn, IUNGO, eccetera);
  • API Application Programming Interface: Accesso a informazioni presenti nel database Würth.

Corso ➡ 10 strade per trovare subito il prodotto giusto

26 ottobre 2022 | Ore 10:00 | Durata: 30 minuti max

In questo Webinar scoprirai come evitare perdite di tempo e ricerche infruttuose.

Spesso ci meravigliamo di quanto tempo occorre per individuare il prodotto da acquistare. Come mai? Probabilmente non usiamo il metodo più efficace. In questo webinar scopriremo i vari percorsi utilizzabili per trovare nel minor tempo possibile l’articolo che fa al caso nostro.

Lascia un commento