Skip to main content

HoloMaintenance Link è la nuova piattaforma presentata da Würth in collaborazione con Hevolus Innovation che consente agli artigiani e alle aziende di riorganizzare il proprio lavoro in ottica Smart.

È sufficiente un PC, un tablet o uno smartphone e HoloMaintenance Link per offrire assistenza da remoto, sfruttando la semplicità di una video-chiamata unita a un gestionale professionale.

holomaintenance link

Rimani al fianco dei tuoi clienti, offrendo assistenza da remoto

Grazie a HoloMaintenance Link, puoi lavorare a distanza e ridurre gli interventi, continuando a rispondere a tutte le esigenze dei tuoi clienti:

La semplicità di una videochiamata professionale

La piattaforma HoloMaintenance Link consente di gestire le richieste di assistenza in modo Smart: cliccando su un link ricevuto via SMS, e-mail o chat, i tuoi clienti potranno ricevere assistenza in modo estremamente rapido.

Alla semplicità di una videochiamata abbiamo aggiunto funzioni evolute come la Realtà Aumentata, che ti permetteranno di risolvere in modo efficace i problemi dei tuoi clienti da remoto, in qualunque momento.

Registrati e crea i profili dei tuoi tenici

Registrati su HoloMaintenance Link come Amministratore e poi crea i profili di uno o più Tecnici, ossia di coloro che offriranno materialmente assistenza ai tuoi clienti.

Manda un link al cliente

Una volta ricevuta la richiesta di assistenza, l’operatore invia al cliente via SMS, e-mail o chat un link temporaneo per accedere alla piattaforma e dare inizio alla video-assistenza.

Supporta la video-assistenza con la Realtà Aumentata

Il tecnico, durante la video-assistenza, può utilizzare indicazioni visive come frecce e linee per aiutare il cliente a individuare e risolvere il problema. Può inoltre inviare documenti e modelli 3D (istruzioni, schemi tecnici, ecc.) visionabili in tempo reale.

holomaintenance link

Cattura foto e video dell’intervento

Nel corso della video-assistenza, il tecnico può scattare foto e registrare video dell’intervento. Il materiale verrà salvato sulla piattaforma e potrà essere consultato successivamente o essere utilizzato per creare delle FAQs.

holomaintenance link

Compila un report (ticket) dell’intervento

Dopo l’intervento il tecnico compila un report (ticket) completo di tutte le attività effettuate durante la chiamata. Il report (ticket) può essere esportato in PDF per essere inviato al cliente o allegato a un’eventuale fattura oppure in Excel per integrare il CRM aziendale.

holomaintenance link

    Hai bisogno di maggiori informazioni sulle soluzioni di Phygital Hub?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.