Skip to main content

Con la nuova emergenza COVID-19 e secondo le nuove disposizioni ministeriali, sarà importante comunicare le informazioni fondamentali per limitare e contrastare la diffusione del virus. Una cartellonistica anti covid precisa e ineccepibile permetterà alla tua azienda di mantenere in sicurezza collaboratori ed eventuali esterni.  Negli uffici, negli spazi pubblici, nei magazzini, scopri i kit di cartelli segnaletica di sicurezza COVID-19.

Cartelli segnaletica di sicurezza: di quali cartelli hai bisogno per informare clienti e lavoratori delle normative igienico-sanitarie anti Coronavirus?

Rispetto della distanza di sicurezza, igienizzante, DPI consigliati, igienizzazione in corso: questi alcuni dei cartelli più richiesti in questo periodo, ideali per gestire luoghi che tendono ad affollarsi, ma anche magazzini e uffici. Con questi cartelli informativi avrai uno strumento di comunicazione efficace per regolamentare i comportamenti di lavoratori e clienti.

I cartelli Würth sono dei segnali di prescrizione su supporti rigidi leggerissimi, pronti da incollare o affiggere: rendi le persone più consapevoli e favorisci il rispetto delle regole fondamentali contro il Covid-19.

  • Kit cartelli di sicurezza:
    • Kit cartelli consigliati per indicazioni da seguire all’ingresso di varie tipologie di edifici
    • Kit cartelli consigliati per negozi e edifici pubblici
    • Kit cartelli consigliati per magazzini e depositi
    • Kit cartelli consigliati per l’industria e l’artigianato
    • Kit cartelli consigliati per accettazione officine meccaniche e distributori benzina
    • Kit cartelli consigliati per uffici e sedi amministrative
    • Kit cartelli consigliati per cantieri edili
  • Accessori:
    • Cavalletto vuoto per cartelli
    • Nastro di segnaletica
    • Colonnina in PVC con catena in plastica

La segnaletica per la sicurezza sui luoghi di lavoro obbligatoria deve essere scelta in base al luogo in cui va applicata. Per ogni diverso edificio e ambiente occorre avere cartelli segnaletici adeguati: scegli il kit più adatto alle tue necessità o acquista singolarmente tutto il necessario per mettere in sicurezza i tuoi ambienti.

Kit per lavori di disinfezione in corso

Kit per ingresso di edifici pubblici

Kit per ingresso edificio + 3 cavalletti

Kit per negozi ed edifici pubblici

Kit per magazzini e depositi

Kit per industria e artigianato

Kit per officine meccaniche e distributori di benzina

Kit per uffici e sedi amministrative

Kit per cantieri

Segnaletica di sicurezza: accessori per delimitare le aree

I kit di cartelli di sicurezza servono a rendere veloce e pratico l’allestimento del tuo posto di lavoro con un unico prodotto: all’entrata di uffici, negozi, banche, musei, magazzini, siti produttivi industriali e artigianali sarà necessario l’utilizzo di segnaletica di sicurezza per la prevenzione. Per utilizzare al meglio questi cartelli e per delimitare gli spazi in maniera semplice e pratica scopri anche gli accessori.

A partire dal cavalletto per interni, in PVC gialle e molto evidente, ideale per applicare cartelli misura 200x300mm e 200x200mm.

Dimensioni comode e non ingrombranti. L’applicazione dei cartelli può avvenire tramite ganci (quindi senza bisogno di adesivi) e i cartelli possono essere applicati cartelli su entrambi i lati.

Per delimitare le zone e gli spazi in ambienti pubblici utilizza un nastro di segnalazione: che sia adesivo, ideale per pavimento sia sollevato. Se invece occorre delimitare spazi esterni, una colonnina in PVC con catena è la soluzione ideale.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.