Per fissare e assemblare materiali diversi esistono diversi metodi tradizionali come la saldatura, l’utilizzo di viti rivetti e prodotti chimici. Ma hai mai pensato di utilizzare un nastro bi-adesivo? Spesso si deve fissare degli oggetti più svariati, i quali per motivi estetici o di design non possono essere fissati meccanicamente.
Il nastro biadesivo offre all’utilizzatore la possibilità di realizzare opere anche molto importanti grazie alla sua forza adesiva elevata e duratura. Tiene fino a 8 kg per metro lineare e 25 mm di larghezza
Powerful: forza adesiva e massima versatilità
Con la sua struttura in puro materiale acrilico, questo nastro biadesivo presenta un’elevata forza adesiva e un’estrema versatilità. L’ottima resistenza termica rende il nastro biadesivo resistente ai raggi UV e alle intemperie. Può essere applicato all’interno e all’esterno, poiché permette di effettuare sia vicino a fonti di calore che in posti con temperature estremamente rigide.
Scegli il nastro di montaggio a forte adesività per applicazioni in interni ed esterni
Scopri la possibilità di creare assemblaggi invisibili e di design senza utilizzare viti, fori e rivetti: non temere un indebolimento del materiale dovuto alla foratura!
Unisce e sigilla in un’unica operazione, evitando la corrosione e ammortizzando vibrazioni.
Campi d’impiego:
Perfetto per l’incollaggio dei più svariati materiali come vetro, acciaio, alluminio, legno, calcestruzzo, materie plastiche.
Autotrazione: modanature, rivestimenti, fanaleria, emblemi, specchietti retrovisori
Sanitario: specchi, supporti agganci, dispenser, listelli decorativi
Metallo/elettrico: canaline, schede elettroniche, sensori, cartelli pubblicitari, elementi in vetro, costruzioni macchine
Settore legno/edile: profili di facciate, parti in vetro e plastica di cupole e verande, listelli di serramenti e porte