Skip to main content

Il modo più semplice e veloce per pulire i cerchi auto

I cerchi dell’auto non sono solo un elemento della ruota con una determinata funzione, ma anche una questione di stile. Classici, eleganti, sportivi o aggressivi. L’immagine di un’automobilista dipende da piccoli ma fondamentali dettagli, tra cui anche i cerchi. Per migliorarne la visibilità, si consiglia di pulirli regolarmente: con un pulitore professionale e con tre semplici operazioni, i cerchi in lega e in acciaio ma anche i copri cerchi sembreranno nuovi.

Prova il detergente per cerchi speciale privo di acidi per tutti i cerchioni in acciaio e lega leggera.
Finitura semplice da pulire: riduce l’aderenza della polvere creando una pellicola protettiva sul cerchione.
Protegge la superficie del cerchione e i bulloni della ruota, rimuovendo le particelle di ruggine. Semplice da utilizzare e non pericoloso, non contiene gas propellenti infiammabili o nocivi.
Se applicato correttamente, non compromette né danneggia i separatori a coalescenza.

Tre operazioni per una perfetta pulizia del cerchione

Spruzzare il prodotto  specifico per la pulizia dei cerchioni

  1. Spruzzare il prodotto pulitore per cerchioni uniformemente e su tutto il cerchio da una breve distanza (ca. 20 cm).
  2. Lasciare agire per 3-5 minuti a seconda del grado di sporcizia. L’agente attivo, durante la sua azione, da rosso diventa viola.
  3. Risciacquare abbondantemente con un getto d’acqua potente o con un pulitore ad alta pressione. In particolare in presenza di sporco resistente, superfici ruvide o negli angoli, l’effetto di pulizia può essere aumentato utilizzando la spazzola manuale per cerchioni Würth.
I consigli dell’esperto:

Soprattutto in presenza di sporco resistente, superfici ruvide o negli angoli, l’effetto pulente si può potenziare con l’ausilio di una spazzola per cerchioni.

Per una protezione durevole dei cerchi in lega, alluminio e cromo si può utilizzare un trattamento idrorepellente, per  protegge perfettamente i cerchi dagli agenti atmosferici. Scopri i prodotti >

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.