Skip to main content

Siamo felici di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento come Miglior Programma Loyalty B2B dell’anno ai Promotion Awards, appuntamento per eccellenza in Italia promosso e organizzato dalla rivista Promotion.

Fidelity Würth (lo abbiamo raccontato qui) è il primo programma fedeltà dedicato ai nostri clienti su tutti i canali, online e tradizionali. Consente di accumulare punti con ogni acquisto, sbloccare premi dedicati e partecipare a iniziative speciali come estrazioni e concorsi, progettate appositamente per i clienti. Il programma, sviluppato in collaborazione con Coro Marketing, utilizza l’ecosistema digitale Coro, Btop, per offrire una piattaforma che facilita relazioni durature e significative.

Come Würth crediamo nel valore delle persone e siamo da sempre vicini ai migliaia di professionisti del mondo dell’artigianato, dell’industria e dell’edilizia che ci scelgono come partner di riferimento” afferma Roberto Paglierani, Direttore Retail di Würth Italia. “Fidelity raccoglie l’eredità di questo approccio alla clientela iniziato tempo fa, adattandosi ai cambiamenti resi necessari dall’evoluzione degli strumenti tecnologici. Siamo veramente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, un traguardo significativo che ci incoraggia a continuare a innovare e migliorare per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.”

Il premio è stato consegnato durante la cerimonia di premiazione dei Promotion Awards che si è tenuta il 13 giugno a Milano. (nella foto Michael Pichler, Head of Business Unit Metal and Wüdesto, e Damiano Faccennini, Retail Marketing Manager in Würth Italia).

Novità di quest’anno è stato il voto dell’Intelligenza Artificiale, che si è aggiunto ai voti della giuria di qualità selezionata da Promotion.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento