Tagliapiastrelle professionale per grandi formati W PLUS: tagli veloci, netti e precisi in una sola fase di lavoro

Il tagliapiastrelle professionale per grandi formati è un utensile indispensabile per i professionisti del settore edilizio per i quali è importante scegliere lo strumento di lavoro più adatto sia per facilitare e velocizzare il taglio del materiale sia per assicurare la massima sicurezza. Grandi piastrelle? No problem: stop ai tagli faticosi e imprecisi! Dall’esperienza Würth nascono due soluzioni studiate specificatamente per i grandi formati, scoprile in questo articolo.

Tagliapiastrelle professionale per grandi formati: taglio preciso e meno sprechi di materiale!

Per creare una pavimentazione o una parete omogenea evitando gli sprechi di materiale, è necessario utilizzare una strumentazione adeguata. Le tagliapiastrelle per grandi formati sono strumenti ad alta precisione e dispongono di un sistema di taglio a spinta. Sono efficaci su piastrelle molto dure e di diverso spessore e materiale, come ad esempio il gres porcellanato, la ceramica e le superfici mosse. L’elevata qualità di questi prodotti Würth permette di effettuare il taglio in una sola fase di lavoro, diminuire lo spargimento di polvere e di tutelare al massimo la sicurezza dell’operatore.

Il tagliapiastrelle non si limita ai tagli standard, ma è indicato anche per quelli in diagonale: la macchina infatti dispone di una squadra graduata in millimetri e pollici, orientabile in entrambi i lati con battuta per taglio diritto e pomolo per il fissaggio in ogni posizione.

tagliapiastrelle professionale per grandi formati

Grazie alla stabilità della base e alla precisione della macchina, si effettuano agevolmente tagli netti che eliminano le possibilità di spaccare accidentalmente la piastrella o di sbeccarne la finitura, evitando così al massimo accidentale spreco del materiale. Gli utensili, con largo piano di appoggio per la piastrella, garantiscono uno scorrimento veloce e una linea di taglio con la massima visibilità. L’ergonomia dei macchinari permette di utilizzare il taglia piastrelle professionale non solo per operazioni singole, ma anche per lavori continui su svariati pezzi.

Quale tagliapiastrelle professionale per grandi formati fa per te?

Suggeriamo a chi deve lavorare con un tagliapiastrelle per grandi dimensioni i seguenti articoli: scopri in questo video come tagliare in totale sicurezza le piastrelle di grandi dimensioni.

tagliapiastrelle professionale per grandi formati
Cod. art. 0714610110

Affidati alla precisione del tagliapiastrelle W90

Con il tagliapiastrelle W90 PLUS tagli le piastrelle ovunque tu voglia!

  • Lunghezza x larghezza: 1133 x 330 mm
  • Lunghezza taglio: 90 cm
tagliapiastrelle professionale per grandi formati
Cod. art. 0714610111

Facilità di utilizzo con il tagliapiastrelle W130

Il tagliapiastrelle W130 PLUS  è dotato di ruote per un trasporto agevole.

  • Lunghezza x larghezza: 1587 x 323 mm
  • Lunghezza taglio: 130 cm

Facilità di utilizzo e ottime performance: scopri le caratteristiche dei tagliapiastrelle

  • Piani molleggiati per facilitare la separazione della piastrella
  • Squadra graduata in mm e pollici, orientabile in entrambi i lati con battuta per taglio diritto e pomolo per il fissaggio in ogni posizione
  • Ulteriore graduazione in mm per il taglio in diagonale
  • Piedini in gomma antiscivolo e antigraffio
  • Supporti laterali a scomparsa per le piastrelle di grande formato
  • Corredata di rotellina di taglio di diametro maggiorato da 22 mm che permette una miglior incisione su materiali di alto spessore, molto duri come Gres porcellanato e su superfici mosse.
  • Manico montato su carrello in alluminio con 11 cuscinetti a sfera

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori