Skip to main content

Il nuovo strettoio bidirezionale Viking Arm è un pratico utensile brevettato di altissima qualità che facilità tutte le operazioni di montaggio, anche quelle più impegnative. Uno strumento maneggevole da utilizzare con una mano sola, perfetto per tutti gli artigiani professionisti che vogliono velocizzare le tempistiche di lavoro. Scopri tutte le caratteristiche di un utensile must-have!

Viking Arm: lo strettoio bidirezionale che rivoluziona tutte le tue operazioni di montaggio

Questo utensile brevettato è ideale per posizionamenti rapidi e precisi con una sola mano, anche di oggetti pesanti. Permette infatti di alzare in modo estremamente preciso, stringere (anche per applicazioni orizzontali) e serrare senza fatica. Viking Arm facilita tutte le operazioni, anche quelle più impegnative, garantendo il massimo della sicurezza per gli operatori.

Area di applicazione

  • Per il sollevamento, l’abbassamento e il serraggio di oggetti pesanti.

Viking Arm: facilità di utilizzo e performance di alto livello. Scopri le caratteristiche di un utensile indispensabile

  • Regolazione precisa di svariate applicazioni grazie alla regolazione di precisione millimetrica con avanzamento fluido senza tacche
  • Possibilità di serrare invertendo la guida principale
  • Il limite di carico è di 150 kg

Azionando la leva sinistra (1) gli oggetti vengono abbassati con precisione millimetrica; la leva a destra (2) viene utilizzata per lo sgancio rapido e completo. Per serrare: estrarre e invertire la guida principale.

Apertura esterna max (L1) 215 mm
Apertura interna min/max 155-380 mm
Sbraccio (L2) 38 mm
Spessore profilo (L3) 6 mm

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.