Skip to main content

Il casco da lavoro è un DPI fondamentale da indossare in cantiere per proteggere il capo, una delle parti più delicate del corpo. I danni che possono derivare da una caduta accidentale, urti o cedimenti di carichi oscillanti possono portare anche a gravi conseguenze. Per questo motivo è importante scegliere dei prodotti di qualità, resistenti e conformi alle normative per lavorare senza pensieri in un ambiente soggetto a diverse tipologie di rischio come il cantiere. Scopri gli elmetti protettivi Würth!

Aggiungi il tuo casco da lavoro ai tuoi dispositivi di protezione individuale

casco da lavoro - indossare elmetto protettivoPer proteggere al meglio la testa dai potenziali pericoli che possono presentarsi in cantiere è importante selezionare il giusto casco da lavoro che garantisca una protezione impeccabile. Oltre a questa fondamentale caratteristica vanno considerati anche comfort e traspirabilità. Tutti gli elmetti presenti sul nostro catalogo sono infatti progettati e realizzati pensando anche alla comodità del professionista che deve svolgere qualsiasi intervento indossando comodamente l’elmetto da lavoro. I caschi antinfortunistici garantiscono anche una buona calzata in posizione china, un’ottima visuale quando si guarda verso l’alto e sono compatibili con altri DPI, come le cuffie antirumore.

>> Categorie DPI: tutto quello che c’è da sapere sui DPI per il tuo lavoro <<

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI PER LA PROTEZIONE DELLA TESTA >

Dispositivi di protezione individuale: trova l’elmetto protettivo perfetto per il tuo lavoro

Elmetto Pro-Tek Basic, bard. 4 bande 0899200110

L’elmetto PRO-TEK BASIC, disponibile in 4 colori (giallo, bianco, rosso e blu) e dotato di fascia antisudore frontale, ha la calotta in PE con fori di aerazione e fori laterali per l’inserimento delle cuffie antirumore. Scoprilo sul catalogo >

Elmetto Pro-Tek 0899200260

L’elmetto PRO-TEK in PE con fori di aerazione e fori laterali per l’inserimento delle cuffie antirumore ha il sistema EASYCLIK che permette una regolazione facile e veloce con una sola mano. Disponibile in 4 colori (rosso, bianco, giallo e blu) garantisce il massimo comfort anche sotto sforzo grazie alla fascia antisudore frontaleGuardalo sul catalogo >

ELMETTI PER ELETTRICISTI

Elmetto Pro-Tek per elettricisti 0899200123
Elmetto per elettricisti SH 2000-E-S 0899200236

SCOPRI QUI TUTTI I DPI >

Sfoglia il catalogo dei dispositivi di protezione individuale e antinfortunistica con tutti i prodotti Würth e scopri la sezione dedicata ai dispositivi per la protezione del capo.

SFOGLIA IL CATALOGO >

Settembre in Würth è il Mese dei DPI!

Nuove brochure dedicate e nuovi video
ti aspettano sul nostro sito!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento