Skip to main content

Ottimizza il tuo lavoro con l’adesivo PU manuale ad indurimento rapido e di’ addio alle pistole perse in cantiere, otturate o danneggiate!

Con l’adesivo PU per il montaggio tegole senza pistola potrai avere un sistema di fissaggio rapido e pratico, specifico per il montaggio di tegole e coppi. Questo prodotto è pensato proprio per velocizzare il processo di fissaggio e va a sostituire la malta e i prodotti con pistola. 

Scopri il nuovo adesivo per tegole, un prodotto monocomponente per il fissaggio che ottimizza il tuo lavoro; grazie all’estrusione manuale, non avrai più l’ingombro della pistola e il lavoro sarà più agile e funzionale.

Facile da dosare e applicare, elevata sicurezza di utilizzo! Il nuovo adesivo Würth è comodo e versatile: un unico prodotto per tanti materiali, compatibile con la maggior parte dei materiali edili come calcestruzzo, tegole, coppi, legno, metallo, alluminio.

Scopri la resistenze meccaniche particolarmente elevate, ed utilizza l’adesivo PU ovunque. Questo prodotto, particolarmente tenace ad alto potere fissante, resiste alla trazione superiore rispetto ai sistemi comunemente utilizzati e presenta un’eccezionale resistenza agli agenti atmosferici (p.es. vento, ecc.).

Inoltre è inattaccabile da insetti, parassiti, muffe o funghi.

Perché scegliere l’adesivo PU per il montaggio tegole?

BASTA INGOMBRI
  • Niente più pistole perse e abbandonate in cantiere
MENO ERRORI
  • Aumento del volume leggero
SENZA SPRECHI
  • Facile da dosare e applicare, con un minor spreco di prodotto
PIÙ VERSATILE
  • Alta resistenza alle intemperie e adatto ad ogni materiale

Come si utilizza il nuovo adesivo PU senza pistola?

Come usare il nuovo adesivo PU manuale per il montaggio delle tegole. Ecco una guida illustrata per aiutarti nell’applicazione del prodotto:

montaggio tegole

montaggio tegole

montaggio tegole

montaggio tegole

montaggio tegole

montaggio tegole

IMPORTANTE! Inumidire bene i coppi prima di applicare la schiuma. Posizionare immediatamente i coppi superiori applicando una leggera pressione.

La schiuma mono componente per pistola

Scopri anche l’adesivo in schiuma per il montaggio di tegole PU per pistola, specifico per il montaggio di tegole e coppi e con un’alta resistenza meccaniche, e utilizza anche tu il sistema di fissaggio rivoluzionario di Würth. Risparmia tempo, manodopera e denaro, con gli adesivi PU di Würth: rapidità e praticità nell’esecuzione dei lavori per un lavoro semplice e insicurezza.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.