Skip to main content

Per riuscire a fornire sempre tutto ciò di cui hai bisogno, i prodotti dei cataloghi di Würth Italia sono più di 125.000. All’interno di un’offerta tanto ricca e vasta, tuttavia, troverai sempre un’area dedicata espressamente a te.

Edilizia, metallo, legno, installazioni, cargo, auto: potrai riconoscerti facilmente all’interno delle nostre divisioni, sviluppate per soddisfare le diverse esigenze di un panorama professionale variegato e stratificato.

Scegliere Würth significa vestire un abito cucito su misura su di te, con offerte e servizi strutturati per rispondere al meglio a ogni cliente.

divisioni-würth

La divisione edilizia cura e comprende i prodotti dedicati a muratori, imprese edili, cartongessisti, piastrellisti, imbianchini e molto altro ancora.

La divisione legno cura e comprende i prodotti dedicati a falegnami, montatori mobili, carpentieri, serramentisti e molto altro ancora.

La divisione metallo cura e comprende i prodotti dedicati a fabbri, saldatori, manutentori, carpentieri, serramentisti e molto altro ancora.

La divisione installazioni cura e comprende i prodotti dedicati a elettricisti, quadristi, idraulici, lattonieri, caldaisti e molto altro ancora.

Lascia un commento