Come incollare il metallo e il ferro in maniera efficace? Con il nuovo adesivo bicomponente MMA! Scopri tutte le caratteristiche del nuovo prodotto Würth dalle eccellenti proprietà di aderenza e dall’asciugatura rapida.
Adesivo bicomponente MMA: tempi di indurimento dimezzati ed eccellenti proprietà di aderenza. Il tuo alleato per incollare il metallo e il ferro senza rivali!
L’adesivo 2k strutturale in metilmetacrilato resistentissimo e a indurimento rapido (vai al prodotto >) è perfetto per il fissaggio di materiali plastici, metalli e altri materiali in maniera resistente e duratura. Questo prodotto ha delle eccellenti proprietà di aderenza senza primer ai metalli, alle superfici verniciate, all’alluminio PVC, alla plastica rinforzata con fibre di vetro, all’ABS, al policarbonato e ai materiali plastici. Non aggredisce le superfici e ha una capacità di riempimento fino a 5mm. Verniciabile con la maggior parte delle vernici presenti sul mercato e resistente ai raggi UV, ha inoltre delle ottime proprietà di invecchiamento.
Disponibile nei colori bianco e nero
Ha molteplici applicazioni, come l’incollaggio di metalli, parti verniciate, alluminio, alluminio anodizzato, fibra di vetro, ceramica, acciaio inossidabile, ferro, ottone grezzo, acciaio e nella maggior parte delle materie plastiche come PA, PE, PC, PVC, PMMA e PVC espanso.