Skip to main content

Per eseguire un lavoro preciso e impeccabile sin dall’inizio è importante pensare anche alla protezione di tutte le superfici che non richiedono interventi, proteggendole adeguatamente da polvere, sporco o schizzi. Le nostre soluzioni di mascheratura sono progettate per performare al massimo in ogni contesto edilizio e, oltre a garantire un risultato di alto livello anche negli angoli difficili da raggiungere, ti permetteranno di velocizzare notevolmente le tempistiche di lavoro, senza lasciare tracce sulla superficie. Scopri la gamma completa dedicata alla mascheratura.

Mascherare e proteggere tutte le superfici per un risultato senza rivali

Mascherare e proteggere le superfici è una scelta vincente per preservare le zone non coinvolte nella lavorazione da sporcizia, polvere ed eventuali danni, per un risultato preciso, pulito e senza imprecisioni. Con i nostri prodotti la mascheratura è un gioco da ragazzi e farai mangiare la polvere alla concorrenza!

Perché è importante mascherare… con stile!

  • Con i mobili e le finiture protette potrai lavorare senza ansia e senza stress. Non dovrai più preoccuparti di eventuali danni o imprevisti: cosa c’è di meglio della tranquillità?
  • Potrai realizzare lavori dalla massima efficienza dimezzando le tempistiche di lavoro. Tutti i prodotti sono infatti progettati per un’applicazione e soprattutto per una rimozione super veloce e senza residui né sbavature.
  • Lavori aggiuntivi e rilavorazione? No grazie! Affidandosi a dei sistemi di mascheratura approssimativi e di scarsa qualità si possono presentare delle imprecisioni o dei danni che potrebbero richiedere un ritocco con una conseguente perdita di tempo e denaro. Con i sistemi di mascheratura Würth i ritocchi appartengono al passato. Tutti i prodotti sono infatti studiati per un’applicazione precisa, sicura e senza sprechi in ogni contesto e per tutte le tipologie di superficie (porose, irregolari, difficili da raggiungere, ecc).

Una gamma di prodotti completa per mascherature da vero PRO

Scegliendo di lavorare con i nostri prodotti realizzerai delle mascherature di alto livello, come se non avessi mai effettuato il tuo lavoro. Scopri la gamma completa per ogni necessità di applicazione.

  • Nastri per mascheratura in carta per interni. Da utilizzare sugli interni senza rovinare pareti e mobili
  • Nastri da mascheratura per interni ed esterni. Perfetti per diverse applicazioni, superfici e condizioni ambientali

Scopri i nastri adesivi per mascheratura >

  • Teli copritutto. Per risparmiare tempo e mascherare ogni superficie in un batter d’occhio
  • Porta / barriera. Con il sistema porta proteggi ogni stanza dalla polvere e accedi senza problemi
  • Utensili e accessori. Tutto ma proprio tutto per creare e rifinire la mascheratura perfetta
Prodotti mascheratura professionale - protezione

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.