Skip to main content

All’interno dell’Online-Shop Würth ora puoi usare un motore di ricerca pratico e veloce per cercare il prodotto che ti serve. Nessun equivoco e nessun errore grazie al Servizio “Trova Prodotto”: è come avere uno specialista sempre a tua disposizione!

Da sempre Würth fornisce i migliori prodotti per tutti i suoi clienti: per questo motivo le nostre gamme sono tanto ampie  variegate. Tanto che a tua disposizione oggi ci sono oltre 125mila articoli! Puoi essere sicuro di trovare l’articolo più adatto per le tue esigenze; così come gli strumenti perfetto per tutte le lavorazioni che devi affrontare.

Se avevi qualche incertezza nell’orientarti in un’offerta tanto vasta, ora ti offriamo una soluzione pratica e veloce. Con la funzione “Trova Prodotto”, che trovi all’interno della nostra sezione Servizi, puoi sveltire la ricerca, scegliendo tra le quattro macro-categorie disponibili, cioè:

Il “Trova Prodotto” è stato pensato per fornire il prodotto esatto alle tue specifiche esigenze. È come avere uno specialista sempre a tua disposizione, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Puoi indicargli, di volta in volta, i materiali che devi usare, i tempi per lavorazione, l’estensione dell’area interessata e molto altro ancora: il motore di ricerca elaborerà le tue richieste per fornirti il prodotto ideale!

Come trovare il Sigillante adatto

Le tipologie di sigillanti a tua disposizione sono davvero molte perché (quasi) ogni ambiente della case presenta delle caratteristiche specifiche. Dai un’occhiata al configuratore del servizio “Trova Prodotto” e tutto ti sembrerà più chiaro. Incomincia con il selezionare la zona della casa in cui devo lavorare e troverai in maniera diretta e intuitiva ciò ce stavi cercando.

Come trovare il giusto Adesivo

Un incollaggio a regola d’arte richiede anche una buona dose di attenzione. Sono molti, infatti, i parametri che devi tenere in considerazione: dal tipo di materiale su cui stendere l’adesivo ai tempi per l’asciugatura.

Ma con il “Trova Prodotto” sarai sicuro di usare l’adesivo ideale. Come puoi vedere dalla maschera di ricerca qui sotto, che potrai completare seguendo l’ordine delle varie fasi, non c’è rischio di sbagliare.

Come trovare gli adesivi giusti

Come trovare il Detergente ideale

Scegliere il detergente giusto, che non danneggi le superfici più delicate, è importantissimo. E semplicissimo grazie al Servizio “Trova Prodotto”!

Come scegliere la spazzola tergicristalli giusta per la tua auto

La cura del parabrezza passa anche dalle spazzole tergicristallo: non farti prendere dal panico se non trovi quelle adatte per il tuo modello auto, basta fornire tutte le indicazioni al nostro configuratore.