Skip to main content

ORSY® mobil è un sistema per l’allestimento furgoni pratico, sicuro e completamente personalizzabile pensato per veicoli commerciali per le esigenze di elettricisti, manutentori e idraulici.

Allestimento furgoni per elettricisti, imbianchini, falegnami e tutti i professionisti

Sono molto più di un semplice mezzo di trasporto. Furgoni e veicoli commerciali, infatti, costituiscono un punto di riferimento indispensabile per numerosi artigiani e professionisti. Se anche tu sei abituato a lavorare fuori dall’officina (o meglio, in una vera e propria officina mobile), lo saprai bene.

Per questo motivo un’organizzazione precisa, personalizzata e studiata su misura è in grado di fare la differenza. Immagina di poter avere un allestimento furgoni che unisca praticità e robustezza: sicuramente il tuo lavoro sarà più efficiente e rapido. In pratica, non dovrai più perdere tempo nel cercare la pinza caduta da qualche parte; o il cacciavite riposto nella cassetta degli attrezzi sbagliata; o il giusto tassello sommerso da centinaia di viti e bulloni che in quel preciso momento non servono proprio a nulla.

ORSY® mobil è la soluzione per l'allestimento veicoli commerciali dei professionisti

Si tratta di un sistema di allestimento furgoni completo e unico nel suo genere, proprio perché personalizzabile e adattabile agli specifici bisogni di ogni artigiano. E comprende moduli pre-assemblati, copripassaruota, cassettiere e cassettiere per valigie, armadi, banchi da lavoro, porta-tubi e molto altro. L’allestimento di furgoni per imbianchini, elettricisti e qualsiasi professionista diventa semplice grazie ai preassemblati Würth.

Allestimento furgoni e ORSY® mobil: 7 motivi per cui si tratta di una combinazione vincente

Il sistema di allestimento furgoni ORSY® mobil è internamente progettato e prodotto in Germania. Di generazione in generazione, fornisce strutture più leggere, dal design moderno e una gamma sempre più ampia, per consentire maggiori combinazioni nell’allestimento del furgone.

1 | RISPARMIA DI TEMPO E DENARO

Addio al disordine, una volta per tutte! Minuteria dimenticata, attrezzi che non funzionano perché il trasporto li ha danneggiati, materiali di consumo andati persi e imbucati da qualche parte non comportano solo arrabbiature e stress, ma costano anche tempo e denaro. Perché gli acquisti e i trasferimenti imprevisti per recarsi in ferramenta fanno perdere ore di lavoro e salire i costi. Con un buon allestimento questi costi si riducono al minimo, favorendo l’efficienza dei processi di lavoro.

2 | MIGLIORA LA TUA IMMAGINE PROFESSIONALE

La prima impressione è quella che conta. Un furgone pulito e ordinato fa percepire immediatamente la professionalità di un artigiano e un allestimento adatto alla propria attività non rispecchia solo competenza ed esperienza, ma facilita anche il proprio lavoro. Attrezzi, utensili e i materiali necessari stivati al sicuro in cassettiere, valige o scaffali, rimangono perfetti e sempre allo stesso posto.

3 | ORDINE CON SISTEMA

Gli allestimenti per furgoni sono molto più di semplici “scaffali su ruote”, sono sistemi di trasporto e di lavoro intelligenti. Pertanto non sottovalutare la configurazione del tuo allestimento. Ti accorgerai che lavorare diventa più facile e che i tuoi processi lavorativi diventano più efficienti. Macchinari, utensili, materiali vari e minuteria vengono sistemati in base ai tuoi desideri, con ordine e in modo razionale.

4 | PUNTA SULLA SICUREZZA

La sicurezza è fondamentale, ma senza rinunciare alla praticità e al comfort. Perché se guidi un furgone e trasporti materiale pesante sul retro del proprio sedile, in strada dovresti sentirsi sempre sicuro. L’allestimento giusto è quello che fa sentire sicuri te e i tuoi eventuali dipendenti, grazie a un carico sistemato in modo ottimale. Come già accennato sopra, tutto il sistema ORSYmobil è stato progettato rispettando e osservando i più severi test di sicurezza.

5 | COME NON PRENDERE MULTE

Ormai la Polizia stradale controlla sempre con maggior frequenza il corretto ancoraggio del carico. E in caso di violazioni della regolamentazione, può comminare multe anche molto salate.

6 | SCEGLI COMPONENTI CHE DURANO NEL TEMPO

In altre parole: il furgone passa, l’allestimento furgone resta! Se ti aspetti che i componenti installati durino “più di una vita”, allora hai trovato il sistema che fa per te. Proprio perché soddisfa specifici standard qualitativi, sarà possibile rimontare l’allestimento in un furgone nuovo,  nel caso in cui tu debba sostituire il vecchio.

7 | UNA BUONA QUALITÀ PAGA SEMPRE

Resistente, ergonomico e che consenta processi di lavoro efficienti. Ma anche tanto leggero quanto stabile. La qualità di un sistema di allestimento furgoni dipende da moltissimi fattori, che ORSYmobil riesce a soddisfare appieno. Così, giorno dopo giorno (e per molti anni),  riuscirai a ottenere il massimo vantaggio dal suo impiego. Inoltre un’esperienza decennale con la clientela appartenente a tutti i segmenti dell’artigianato ha reso questo allestimento.

Würth è la più veloce nella consegna dell’allestimento furgoni

Chi decide di acquistare un allestimento ORSY® mobil Würth, dopo due settimane dall’ordine potrà pianificare il montaggio, che verrà effettuato in tutta Italia dai nostri partner accreditati. Tempi di consegna brevi e un montaggio professionale garantiscono di utilizzare rapidamente il proprio allestimento ORSY® mobil.

Quali sono i rischi associati al sovraccarico per i furgoni? ORSY®mobil punta sulla leggerezza

Ridurre il peso generato dall’attrezzatura è una delle maggiori sfide per ORSY®mobil: la gamma di prodotti offerta consente di ridurre il carico dal 10 al 15%, offrendoti l’opportunità di aumentare il carico del tuo veicolo riducendo il budget di carburante.

Le imprese artigiane si trovano spesso ad affrontare il problema del peso del carico nel veicolo commerciale leggero; questi veicoli infatti hanno un peso massimo da non superare. Il layout in atto, gli strumenti quotidiani e le attrezzature trasportate possono far ribaltare molto rapidamente la bilancia.

Il sovraccarico provoca, oltre al rischio di violazione del codice della strada, l’usura prematura del veicolo e l’alterazione della sua manovrabilità, frenata, ecc.

Per rispondere a questo problema, l’allestimento di veicoli commerciali Würth propone elementi mediamente più leggeri del 30% rispetto ai  tradizionali, ovvero un guadagno medio di 100 kg a veicolo. Il layout del veicolo commerciale consente quindi di beneficiare di una capacità di carico aggiuntiva riducendo i consumi di carburante, riducendo di conseguenza le emissioni di CO².

Trova la configurazione ORSY® mobil perfetta per le tue esigenze e sfoglia il catalogo

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento