Skip to main content

In palio ci sono i premi che tutti i veri tifosi desiderano. Se per te il Campionato di Serie A non ha segreti, è arrivato il momento di scendere in campo

Riparte il Campionato di Serie A e finalmente puoi tornare a giocare con Würth!

Se dedichi ogni domenica al rettangolo verde, se non perdi mai nessun anticipo e nessun posticipo, se “1×2” è la tua seconda firma, ma anche se sei un appassionato alle “prime armi”, puoi raddoppiare il divertimento e vincere fantastici premi grazie a Würth!

Basta registrarsi gratuitamente e senza alcun impegno su campionato.wuerth.it per entrare a far parte del mondo della Serie A!

Quale sarà la partita che decreterà il vincitore dello scudetto e, soprattutto, quanti pronostici dovrai azzeccare per ricevere la casacca del tuo club preferito, biglietti esclusivi per assistere a una partita di serie A o i biglietti per un match di Champions League?

Campionato Serie A Würth

Quanto conosci, davvero, la Serie A di Calcio?

Per scaldare i motori ti mettiamo alla prova con qualche domanda. È solo un piccolo test, perché nel calcio le variabili e le sorprese sono ancora una regola. Ma è importante avere le idee chiare fin dalla prima giornata. E chi ben inizia… Riuscirà a rispondere correttamente domande bonus del gioco, che permetteranno di racimolare preziosi punti in più!

  1. Bonucci al Milan. E pure capitano: è stata la notizia che ha mandato in fibrillazione il mercato estivo. Ci saranno altri colpi a sorpresa come questo?
  2. Quante giornate ci saranno in questa Serie A 2017/2018?
  3. Il Napoli si rivelerà il principale candidato per lo scudetto?
  4. Chi si aggiudicherà il derby della Madonnina?
  5. Spalletti sarà il top player dell’inter?
  6. Ci sarà un nuovo “caso Crotone”?
  7. Occhio alla Spal: per vederla giocare in casa, in quale stadio (basta anche solo il nome della città) devi andare?
  8. Ciciretti: sarà lui la rivelazione del campionato?
  9. Quale sarà la prima panchina a saltare?
  10. Icardi, Higuan, Dzeko: chi sarà il capocannoniere?

Segui e supporta la tua squadra durante tutto l’anno: scopri se hai il l’occhio per diventare il nuovo Fabio Caressa, se in fatto di mercato ne sai più anche di Gianluca Di Marzio e se tatticamente sei più preparato di Daniele Adani.

E naturalmente vinci fantastici premi con Würth!