Skip to main content

Raccogliere un bullone caduto, stringere una vite in un angolo angusto… sono solo alcuni dei problemi che possono capitare sul posto di lavoro. Gli utensili Würth dotati di magnete, come la calamita telescopica, possono semplificarti la vita e farti risparmiare tempo e fatica. Scoprili tutti!

La calamita telescopica e gli altri utensili magnetici Würth: semplifica il tuo lavoro!

Scopri gli attrezzi Würth pensati per risolvere i piccoli incidenti quotidiani a cui tutti noi andiamo incontro. Una vite che cade dietro a un bancone? Non è più un problema, grazie all’asta telescopica con calamita e altri strumenti!

Calamita telescopica con cover antimagnetica

Il nostro magnete telescopico è dotato di copertura non magnetica laterale rimovibile. L’asta telescopica è resistente, in acciaio inossidabile, mentre l’impugnatura è morbida, comoda e garantisce una presa sicura, anche con le mani umide o unte. Con pratico clip da tasca per un trasporto sicuro. La cover antimagnetica evita il fissaggio laterale non desiderato su superfici metalliche in spazi ristretti; concentra e intensifica il campo magnetico.

Cod. art.: 071534 900

Prendiviti flessibile a gancio

Il nostro prendiviti a gancio, dopo l’utilizzo, ritorna sempre alla posizione iniziale grazie al gambo flessibile. Le 3 griffe all’estremità, che vanno a formare un vero e proprio gancio, garantiscono il recupero di piccoli oggetti nei luoghi più inaccessibili. Il manico è in plastica ed è stato progettato in modo tale da consentire qualsiasi impugnatura sia necessaria per raccogliere più agevolmente l’oggetto caduto.

Cacciavite a cricchetto con impugnatura a pistola e serbatoio portainserti

Il cacciavite a cricchetto dispone di un serbatoio interno per 6 inserti. Grazie al cricchetto, la mano di presa non deve cambiare posizione sull’impugnatura ergonomica, che tramite un apposito bottone assume la forma a pistola. Il cricchetto è ad alta resistenza meccanica e ha 45 denti per una tenuta fino a 40 NmCon luce a LED integrata per illuminare perfettamente la zona di lavoro.

Magnetizzatore e smagnetizzatore

Il magnetizzatore e smagnetizzatore è la soluzione per magnetizzare e smagnetizzare le lame di piccoli utensili come cacciaviti, chiavi ad angolo, pinzette, ecc. Gli attrezzi, per essere magnetizzati, devono essere passati lentamente attraverso l’apertura rettangolare. L’altra apertura serve per smagnetizzare. Misure: 50 x 50 x 30 mm.

Asta telescopica con calamita, clip da tasca e ago

Questo magnete telescopico ha una forza di ritenzione magnetica 500 grammi e una lunghezza che va da 166 a 670 mm. Dotato di ago di regolazione della lancia, ha la testa magnetica e il cappuccio di protezione. La clip da tasca lo rende facilmente trasportabile e sempre pronto all’uso.

Prendiviti flessibile magnetico

Il prendiviti magnetico con impugnatura in plastica può arrivare fino a una portata di 7.5 kg ed è ottimo per rimuovere o sollevare parti in ferro e acciaio da punti difficili da raggiungere. Il gambo flessibile permette un uso versatile, soprattutto nei casi in cui i luoghi in cui agire siano davvero angusti. A facilitare gli interventi c’è la testa del prendiviti, che ha un diametro di 19 mm.

Prendiviti flessibile magnetico

La nostra asta telescopica è estensibile e ha all’estremità uno specchio telescopico il cui vetro è protetto con sicurezza dal supporto in acciaio inossidabile. Il doppio giunto a molla è antirotazione e i pannelli degli specchi sono intercambiabili tramite filettatura maschio M3. Lo specchio rende questo strumento particolarmente utile per lavorazioni complesse, da effettuare in luoghi angusti in cui la visibilità è limitata.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.