Skip to main content

L’efficienza dei freni è fondamentale, non solo per le auto, ma per tutti i mezzi di trasporto: dalle bici alle motociclette, fino ad arrivare ai nuovissimi monopattini elettrici. Avete mai pensato di lanciarvi in una discesa a bordo di una mountain bike senza freni? Di certo non vi sentireste sicuri. Per questo è necessario effettuare una corretta manutenzione, intervenendo sul liquido e utilizzando per esempio un pulitore per freni spray.

Scopri i nostri pulitori per freni spray!

Di fondamentale importanza è che il pulitore per freni spray sia anche un ottimo pulitore per i dischi dei freni. I freni a disco assicurano la frenata grazie all’attrito tra i dischi e le pastiglie contenute all’interno degli stessi. Se uno di questi elementi dovesse risultare sporco, la forza frenante dell’intero sistema sarebbe gravemente compromessa. Ma non è tutto: i detergenti sono anche la soluzione ideale anche per rimuovere velocemente residui oleosi e grassi, fuliggine e polvere da veicoli, freni a tamburo, vani motore e vani scatola del cambio. Non perdere i nostri prodotti!

Scopri il tester per il cambio liquido dei freni >

Pulitore per freni spray Black Edition

Il nostro pulitore per freni Black Edition elimina rapidamente i residui di grassi e di olio e la polvere delle pastiglie dai freni a disco e a tamburo, dal motore, dal cambio, ecc. Ottimo per la pulizia e la sgrassatura durante i lavori di manutenzione e di riparazione, è dotato di eccellenti prestazioni di pulizia, evapora rapidamente ed è privo di acetone, AOX e silicone. Adatto per l’uso su vernice, plastica, gomma e guarnizioni.

Trova il pulitore per freni perfetto per la pulizia e la sgrassatura rapida durante i lavori di manutenzione e di riparazione di ogni mezzo.

Olio per manutenzione Multi Cobra

L’olio per manutenzione Multi Cobra è uno spray versatile multifunzionale per una vasta gamma di applicazioni: lubrifica le serrature, le cerniere, le catene e le serrature delle porte, pulisce e preserva le parti in materiale plastico e in metallo, quali pannelli e alloggiamenti. Rimuove la ruggine e protegge contro la corrosione.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.