Con piacere abbiamo ospitato presso il nostro nuovo polo logistico di Egna un incontro B2B dedicato alle aziende partner delle società sportive FC Südtirol e Dolomiti Energia Trentino, che supportiamo con attività di sponsorizzazione.
“Assist 2 Business” è stato un evento in cui si sono incontrate due province, due sport, due società sportive professionistiche ma soprattutto un’occasione di new business per più di cento aziende protagoniste con i loro dirigenti. Dopo i saluti istituzionali di Würth Italia – con il CEO Nicola Piazza e il Sales Director Harald Santer – e dei due presidenti dei club Gerhard Comper e Luigi Longhi, i partecipanti hanno dato vita a degli “speed meeting”, ovvero brevi incontri della durata di otto minuti per poter iniziare a conoscersi e scambiarsi contatti e competenze professionali.
L’evento è stato impreziosito dalla presenza dei due storici capitani dei club, Fabian Tait e Toto Forray, i quali non hanno mancato l’occasione di ringraziare le aziende per il sostegno che quotidianamente offrono alle rispettive società.
Presente anche l’assessore della provincia autonoma di Trento, con delega allo sviluppo economico, lavoro, università e ricerca Achille Spinelli che nel suo breve intervento ha rimarcato il ruolo centrale che le società Aquila Basket Trento e FC Südtirol hanno nel contesto sportivo e imprenditoriale della regione, sottolineando la grande capacità di entrambe di generare valore per il territorio passando dalla passione per lo sport per arrivare al coinvolgimento dei propri partner.