Skip to main content

Siamo una squadra

Ti sarà capitato molte volte di sentir pronunciare queste parole.
Soprattutto qui in Würth: per come ci piacciono le sfide, la condivisione e l’impegno nel raggiungere i traguardi. Ognuno offre il suo contributo, con passione e coraggio.
Siamo un gruppo di persone che conosce il gioco di squadra, per questo motivo abbiamo deciso, già dal 2022 di diventare Official Partner FIGC.
Una collaborazione che ci sta dando la grande possibilità di seguire tutte le squadre azzurre: dalle Nazionali Femminili e Maschili al Futsal, dal Beach Soccer agli eSports.

“Siamo dei fissati”

Per permetterti di seguire con noi tutte le attività che in questi due anni realizzeremo in collaborazione con FIGC, abbiamo realizzato una nuova pagina dedicata al nostro progetto azzurro: scopri su questo link quanto siamo Fissati con la Nazionale!

La nuova pagina sarà un collettore digital, all’interno della quale potrai trovare tutte le novità ed i progetti che saranno messi in campo durante l’anno, soprattutto in questo 2024 che vedrà la Nazionale Maschile impegnata a difendere il titolo di Campione d’Europa, il prossimo giugno.

Lascia un commento