Skip to main content

Anche quest’anno Würth parteciperà come Partner all’OpenDay del Consorzio LegnoLegno a Bologna che da sempre si pone l’obiettivo di portare informazione e formazione ai produttori e rivenditori di serramenti, ai progettisti e professionisti che in un’unica giornata hanno la possibilità di assistere a seminari tecnici e di attualità per il settore, utili e al contempo necessari per far fronte alle nuove sfide a cui il settore è soggetto oggi. All’evento si parlerà inoltre di novità tecniche e normative, di come vendere con lo smartphone, di tutela dell’azienda e del patrimonio, di riorganizzazione aziendale finalizzata alla crescita e di tanto altro.

Durante la giornata potrai raggiungerci nel nostro stand per conoscere le nostre novità di prodotto e per usufruire di sconti e offerte a te riservati.
Nell’occasione i nostri esperti parleranno di posa qualificata del serramento, analisi dei materiali impiegati per il fissaggio e le sigillature perimetrali, sistemi tradizionali e innovativi di posa del serramento, prove pratiche di posa qualificata, consulenza personalizzata sui nodi di posa.

I nostri clienti possono iscriversi GRATUITAMENTE all’evento.

A chi è rivolto: a produttori e rivenditori di serramenti, progettisti e professionisti

Quando: 25 novembre 2016

Orari: dalle 8.30 alle 18.00

Dove: presso la Sala Maggiore ex GAM – Piazza Della Costituzione 3 40128 Bologna