Skip to main content

Prosegue la nostra attività a servizio e supporto del settore dell’installazione. Abbiamo recentemente siglato un accordo che consentirà alla rete di installatori della greentech energy company Sorgenia di usufruire dei nostri servizi innovativi e personalizzati.

Sono 120 i partner di Sorgenia presenti su tutto il territorio nazionale che potranno beneficiare di promozioni esclusive su prodotti e sistemi, dalla gamma fotovoltaico ai dispositivi di protezione individuale, ma anche del supporto di specialisti e tecnici disponibili anche per sopralluoghi in cantiere.

L’aspetto della formazione è centrale in questo accordo: gli installatori avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente ai corsi di Würth Academy, sia in modalità remota che in presenza, su temi di attualità legati al mondo dell’energia. Un’occasione di aggiornamento e crescita che nel settore fotovoltaico diventa fondamentale per l’alto grado di innovazione che caratterizza oggi il mercato nella transizione energetica.

Oltre a prodotti, consulenza personalizzata e corsi di formazione mettiamo a disposizione dei partner di Sorgenia sofisticati software di progettazione per i sistemi di montaggio, come ad esempio ZEBRA®SOLAR, insieme a uno strumento dedicato alla configurazione dei pannelli solari. Questi strumenti permettono di personalizzare l’installazione del sistema fotovoltaico, adattando il montaggio ZEBRA®SOLAR in base al tipo di pannello utilizzato, alla sua forma, al tipo di impianto e alla specifica zona di installazione.

Lascia un commento