Anche quest’anno vogliamo offrire a tutti i nostri clienti e fornitori l’opportunità di vivere il mondo Würth dall’interno, di esplorarne caratteristiche, potenzialità e servizi. Messo momentaneamente da parte l’evento in presenza Customer Day, abbiamo scelto un’inedita formula online che consentirà a tutti i professionisti l’accesso ad una dimensione di confronto diretta a promuovere idee, sviluppo e tecnologia.
L’evento digitale Würth Experience Day è aperto a clienti, fornitori e a tutti i professionisti, si terrà giovedì 24 giugno alle ore 14. Per partecipare all’evento è sufficiente iscriversi gratuitamente accedendo al sito www.wuerthexperienceday.it
L’evento sarà trasmesso live dalla sede della Dallara Academy, esempio concreto dei valori che Würth condivide con i suoi clienti: passione, impegno, visione, performance, responsabilità.
Il programma è fitto di interventi e contributi inediti, scanditi da ospiti esclusivi come Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato di Dallara, EmaMotorsport, guru del mondo dell’automotive.
Tante le tematiche che verranno proposte:
- Prospettive sulle tendenze attuali dell’economia industriale e delle tecniche di produzione, nell’ottica di una massima ottimizzazione
- Focus sui servizi per lo sviluppo e l’aggiornamento dei processi di business, in particolare:
- Soluzioni digitali per la gestione dei processi che consentono minori costi, maggiore efficienza, automatizzazione e semplificazione.
- Strumenti 4.0 che, servendosi di AI, realtà virtuale, realtà aumentata e tecnologia olografica, aprono nuovi orizzonti nella conduzione del lavoro e dell’assistenza.
- Soluzioni e sistemi logistici flessibili e adattabili per un’organizzazione ottimale dell’approvvigionamento, dei magazzini, della distribuzione.
- Case histories, dibattiti e testimonianze per riflettere e sorridere insieme.
- Approfondimenti e sviluppi da consultare nei webinar disponibili sul portale dal 25 giugno al 5 luglio.
L’invito del nostro A.D. Nicola Piazza al Würth Experience Day
“Siamo molto orgogliosi di aprire le porte ai nostri clienti in modalità virtuale, offrendo un’esperienza di confronto e formazione che va oltre il singolo webinar e ci porta sempre più vicini ai nostri stakeholder. Per lanciare un format che approfondisce il mondo Würth, i suoi prodotti e servizi, abbiamo scelto un partner d’eccellenza come Dallara, con cui condividiamo valori, filosofia di business e le promesse di qualità e affidabilità dei prodotti ai nostri clienti”
Vuoi approfondire alcuni temi del mondo Würth?
Non perdere i webinar della settimana successiva! Dal 25 giugno al 5 luglio avrai l’opportunità di trovare sul sito wuerthexperienceday.it anche moltissimi webinar dedicati ai nostri prodotti e servizi, ai sistemi logistici e alle soluzioni innovative.
Pillole informative sui prodotti più interessanti per chi opera nel settore del legno, nella lavorazione del metallo, nel settore automotive e nella carpenteria; le ultime novità dal mondo dell’abbigliamento da lavoro Würth Modyf.
Focus sull’innovazione con le soluzioni di e-procurement e digitalizzazione del ciclo dell’ordine fornite da Azienda Digitale; la tecnologia delle nostre soluzioni Holobusiness, Wüdesto e Wüdomo; il nuovo portale per i progettisti e il Würth Technical Software; Pandoratech, applicazione per la manutenzione dell’auto e Car2me, l’applicazione per la gestione dell’officina.
Webinar con cui conoscere a fondo i vantaggi dei sistemi logistici Orsy, dei sistemi Kanban e di distribuzione automatizzata; le soluzioni OrsyMobil.
Ci saranno infine anche dei virtual tour con cui fare una visita guidata alla Logistica e al Museo Art Forum Würth della nostra sede di Capena, nonché una visita alla struttura di Dallara (museo).