Una misura di contenimento della diffusione del virus COVID-19 che può fare la differenza per i lavoratori è sicuramente l’installazione di barriere protettive in plexiglass o vetro nei banchi di accettazioni, uffici ed enti pubblici.
Al fine di riattivare l’economia nazionale, il governo sta provvedendo alla riapertura di diversi servizi e negozi, delle fabbriche e, in seguito, anche di centri estetici, ristoranti, bar, parchi, teatri e cinema. Al fine di scampare da eventuali nuovi contagi, occorrerà seguire le misure di sicurezza precauzionali e adeguare i propri spazi alla “nuova normalità”.
Vvisiere, mascherine, paratie in plexiglass ma anche guanti che siano da supporto per limitare la trasmissione di eventuali virus, batteri e microrganismi dannosi per la salute.
Paratie in plexiglass: proteggersi e proteggere gli altri con le barriere
Gli schermi protettivi in plexiglass e le paratie per protezioni da Coronavirus svolgono un ruolo importante oggi nella prevenzione al virus, in quanto permettono di limitare il contatto diretto con particelle di saliva. Il plexiglass è un materiale facilmente sanificabile, durante la giornata lavorativa è possibile igienizzarlo più volte attraverso un panno in cotone o microfibra e un prodotto igienizzante. ed è idoneo per la realizzazione degli schermi protettivi.
Barriere protettive in plexiglass: per scrivanie e negozi
Ideale per essere utilizzato su scrivanie e banconi, questa barriera protettiva è un pannello in policarbonato trasparente spesso 5 mm. Grazie al materiale antigraffio, molto resistente e alla protezione contro l’ingiallimento causato dai raggi UV, questo prodotto è duraturo nel tempo e può essere spostato e riposizionato.
Aiuta il tuo lavoro con la fessura passaggio documenti e il design non invasivo.