Il modo più semplice e veloce per pulire i cerchi auto
I cerchi dell’auto non sono solo un elemento della ruota con una determinata funzione, ma anche una questione di stile. Classici, eleganti, sportivi o aggressivi. L’immagine di un’automobilista dipende da piccoli ma fondamentali dettagli, tra cui anche i cerchi. Per migliorarne la visibilità, si consiglia di pulirli regolarmente: con un pulitore professionale e con tre semplici operazioni, i cerchi in lega e in acciaio ma anche i copri cerchi sembreranno nuovi.
Prova il detergente per cerchi speciale privo di acidi per tutti i cerchioni in acciaio e lega leggera.
Finitura semplice da pulire: riduce l’aderenza della polvere creando una pellicola protettiva sul cerchione.
Protegge la superficie del cerchione e i bulloni della ruota, rimuovendo le particelle di ruggine. Semplice da utilizzare e non pericoloso, non contiene gas propellenti infiammabili o nocivi.
Se applicato correttamente, non compromette né danneggia i separatori a coalescenza.
Tre operazioni per una perfetta pulizia del cerchione
Spruzzare il prodotto specifico per la pulizia dei cerchioni
- Spruzzare il prodotto pulitore per cerchioni uniformemente e su tutto il cerchio da una breve distanza (ca. 20 cm).
- Lasciare agire per 3-5 minuti a seconda del grado di sporcizia. L’agente attivo, durante la sua azione, da rosso diventa viola.
- Risciacquare abbondantemente con un getto d’acqua potente o con un pulitore ad alta pressione. In particolare in presenza di sporco resistente, superfici ruvide o negli angoli, l’effetto di pulizia può essere aumentato utilizzando la spazzola manuale per cerchioni Würth.