Levigatrice per pareti e soffitti WSS 225-E: niente più polveri, per un risultato imbattibile!

Sempre più utilizzato in tutte le nuove costrizioni, il cartongesso è un materiale versatile e comodo, che va trattato e lavorato con prodotti specifici. Per esempio, se devi levigare le pareti di cartongesso o isolanti in polistirolo scopri la nostra Levigatrice per muri, pareti e soffitti WSS 225-E, la nuova levigatrice per muri professionale con aspiratore!

Levigare pannelli in cartongesso o isolanti in polistirolo con uno strumento pratico e veloce che ti permetta di lavorare in un ambiente più sano con la carteggiatrice per muri

Levigatrice e carteggiatrice per muri, pareti, levigatrice a giraffa, levigatrice per cartongesso e levigatrice con aspiratore: puoi trovare tutto questo (e molto altro ancora) in un unico prodotto. La Levigatrice per pareti e soffitti WSS 225-E, infatti, è l’ideale per la levigatura di cartongesso o pannelli isolanti in polistirolo, per lastre in Styrofoam termiche e per la preparazione delle superfici.

levigare cartongesso
Cod. art.: 07021211

Comoda ed ergonomica: è facilissimo lavorare con la Levigatrice per pareti e soffitti WSS 225-E

È importante, quando si usano a lungo strumenti di lavoro di questo tipo, poter contare su un attrezzo che sia nello stesso tempo comodo e veloce. La levigatrice murale Würth  possiede entrambe queste caratteristiche. Ecco perché:

  • È di facile orientamento: questo significa che la Levigatrice fornisce un equilibrio ottimale tra motore e testa di levigatura. Per un lavoro davvero senza fatica.
  • Portatesta di levigatura montato a molla. In questo modo la testa di levigatura si adatta perfettamente a tutte le superfici irregolari e convesse per una smerigliatura regolare. Non dovrai più faticare le fatidiche sette camicie quando si tratta di levigare superfici irregolari.
  • Il controllo della velocità tramite manopola di regolazione, inoltre, ti permetter di regolare la velocità di rotazione della smerigliatrice con estrema precisione.
  • Con la testa a giunto cardanico orientabile la levigatura si adatta a ogni inclinazione e a ogni angolo.

Addio alla polvere e un’azione più efficace: i vantaggi di usare la Levigatrice ad aspirazione Würth

La Levigatrice per pareti e soffitti WSS 225-E assicura un’aspirazione efficace grazie alla cappa d’aspirazione, posta tra il platorello di levigatura e il tubo di guida.

I vantaggi di un sistema di aspirazione efficiente sono molteplici. Innanzitutto, consente di lavorare in un ambiente  più sano senza polvere. In secondo luogo, l’aspirazione – tramite il supporto a spazzola e il platorello a 10 fori – impedisce al materiale abrasivo di intasarsi rapidamente.

levigare cartongesso
Cod. art.: 07021211

Levigatrice per muri professionale e assortimento: la WSS 225-E è pronta all’uso fin da subito

La Levigatrice murale WSS 225-E viene fornita completa di una robusta valigetta in plastica, per un trasporto pratico e funzionale. Sono inclusi anche:

  • 1 platorello morbido, diametro 225 mm/10 fori per lavori di finitura;
  • 3 carte abrasive USeit® Superpad P Wood (grana 60, 80, 100);
  • un adattatore aggiuntivo per superfici lisce;
  • chiave esagonale 5 mm;

Informazioni tecniche sulla Levigatrice per pareti e soffitti WSS 225-E

Tensione nominale 230 V/CA
Frequenza 50 Hz
Classe di protezione Classe di protezione I/messa a terra protettiva
Potenza assorbita 500 W
Potenza d’uscita 280 W
Numero di giri a vuoto min/max 1000-1650 Giri/min (rpm)
Diametro piastra abrasiva 225 mm
Lunghezza 1580 mm
Peso dispositivo 4,8 kg
Lunghezza cavo 5 m

Ora che sai tutto sulla levigatrice per muri con aspiratore, scopri tutti gli accessori per aspiratore multiuso:

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori