Skip to main content

I tuoi sensi sono il tuo capitale. Proteggerli… ha senso!

Con settembre lanciamo una nuova campagna informativa e promozionale dedicata ai dispositivi di protezione individuale che durerà tutto il mese! Per questa ragione sarà il “Mese dei DPI” e qui potrai leggere anche approfondimenti sul tema della sicurezza sul lavoro. Uno ce lo ha appena presentato UNI: il nuovo documento sui criteri di scelta e uso dei DPI.

Tra le nostre priorità infatti c’è quella di ricordare ai clienti l’importanza di proteggersi adeguatamente sul luogo di lavoro, mettendo a disposizione di artigiani, aziende e grandi imprese un’ampia gamma di dispositivi di protezione individuale e prodotti di antinfortunistica di alta qualità, che consentono di ridurre quanto più possibile i rischi di compromettere l’incolumità delle persone.

I sensi sono il capitale di ogni professionista: la vista, l’udito e il tatto sono essenziali per poter svolgere la maggior parte delle mansioni, l’olfatto e il gusto consentono di avvertire pericoli per la propria salute.

Con l’obiettivo di essere un partner sempre affidabile, prestiamo la massima attenzione alle normative e alle direttive di riferimento, mantenendo sempre aggiornato il catalogo di prodotti e articoli della nostra gamma antinfortunistica.

Abbiamo realizzato una serie di nuove brochure tematiche che consentono di approfondire a 360° argomenti come:

  • Protezione delle vie respiratorie
  • Protezione del corpo
  • Protezione contro le cadute dall’alto
  • Protezione degli occhi
  • Protezione dell’udito
  • Protezione delle mani

Sul nostro canale YouTube e sui social media troverai anche nuovissimi filmati con protagonisti i nostri DPI. Potrai vedere quali abbiamo selezionato per il meccanico, l’idraulico, l’elettricista, il saldatore, il falegname e per tanti altri mestieri!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento