Skip to main content

Perché igienizzare ambienti e superfici ambito lavorativo e privato? Una buona qualità dell’aria negli ambienti lavorativi, sui mezzi di trasporto e nei luoghi dedicati all’istruzione incide notevolmente sulla salute di chi passa molto tempo in uno spazio indoor. Un’aria salubre e pulita può fare la differenza, oltre che sulla salute, anche sulla produttività dei lavoratori. È sempre consigliato l’utilizzo di dispositivi specifici, progettati appositamente per raggiungere il massimo livello di igiene per l’aria e per le superfici. Scopri in questo articolo i nuovi nebulizzatori Würth ad argento ionico Silver Barrier® e la potenza dell’igienizzazione agli ioni d’argento, ideale contro i batteri e virus!

I dispositivi per igienizzare tutti gli ambienti di diverse dimensioni

nebulizzatori ad argento ionico-applicazioneSilver Barrier® è un dispositivo automatico e professionale che permette di raggiungere il massimo livello di igiene per l’aria e le superfici. Grazie alla formulazione unica di argento ionico rinforzato, igienizza in modo estremamente efficace e potente un ampio range di ambienti, da quelli piccoli fino a quelli più estesi. Sfruttando la tecnologia della nebbia raggiunge infatti ogni punto del locale da trattare, protegge le superfici, creando una barriera attiva che le mantiene igienizzate per 7 giorni. A differenza di altri sistemi, la nebbia di Silver Barrier® è invisibile, non ossida e non danneggia in alcun modo gli arredi, i tessuti o le apparecchiature elettroniche.

Dove puoi posizionare i dispositivi

  • Ambito civile: studi professionali, uffici, negozi, ristoranti, bar, scuole.
  • Turismo: hotel, residence, Bed & Breakfast, navi da crociera, villaggi turistici
  • Industria: spogliatoi, uffici, sale riunioni, auditorium
  • Trasporti: automobili, autobus, treni, imbarcazioni
  • Sport e Wellness: palestre, piscine, sale fitness, scuole di danza, centri estetici, SPA, parrucchieri

Il dispositivo ideale per un’accurata igienizzazione delle autovetture

Il nostro nebulizzatore Silver Barrier® garantisce una veloce e accurata igienizzazione delle autovetture. Semplicissimo da utilizzare, può essere posizionato sia nelle automobili/pulmini/VAN (fino a 9 posti) che negli autobus e sui mezzi pubblici (max 25 posti). Per un utilizzo ottimale, si consiglia di pulire a fondo l’abitacolo da igienizzare e di aprire eventuali vani presenti sempre all’interno dell’abitacolo (cassetti, portaoggetti, cappelliere, ecc). La speciale formulazione oligodinamica protegge le superfici, creando una barriera attiva fino a 7 giorni. La nebulizzazione del prodotto permette di raggiungere ogni punto dell’ambiente, anche gli angoli più difficili. Qui trovi il liquido igienizzante specifico per automotive >

La soluzione smart per igienizzare gli ambienti di diverse dimensioni

Questa soluzione compatta e versatile ti permette di igienizzare tutti gli ambienti da 30/60/100 metri quadrati con semplicità e comodità. Il dispositivo può essere spostato da un locale all’altro in pochissimi secondi e non richiede la presenza di un operatore in quanto si attiva con l’apposito telecomando. È inoltre molto sicuro grazie al sensore di presenza che blocca automaticamente l’erogazione. Ideale per: camere di hotel, sale di attesa, studi professionali, sale riunioni, open space.

Qui trovi il liquido specifico >

Il nebulizzatore che si adatta a diverse metrature

Il nebulizzatore Silver Barrier® SB50 SERVICE si adatta a diverse metrature e permette un utilizzo anche in successione da un locale all’altro. Estremamente semplice e pratico da utilizzare, può essere posato nei punti più opportuni per effettuare l’igienizzazione di numerosi ambienti. L’erogazione è parzializzabile da 12/25/50 metri quadrati tramite telecomando. Ideale per: camere di hotel, sale di aspetto, studi professionali, sale riunioni.

Qui trovi il liquido igienizzante >

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento