Skip to main content

Würth offre una gamma di pennarelli indelebili e marker da lavoro destinati ai professionisti: matita meccanica, portamina e pennarelli di precisione, indelebili, permanenti… Questi strumenti di uso quotidiano soddisfano molto spesso usi specifici.

In effetti, per scrivere su legno o su piastrelle, sui metalli o sui cavi, o per scrivere in posti di difficile accesso sono necessari strumenti diversi e particolari. Ecco perché Würth ha sviluppato questa gamma di pennarelli marcatori professionali. Scopri il miglior pennarello per pneumatici e per legno.

pennarello indelebile per tutte le superfici
pennarello indelebile per tutte le superfici
pennarello indelebile per tutte le superfici
pennarello indelebile per tutte le superfici

Attrezzi da lavoro: pennarello indelebile per tutte le superfici

Questo portamine universale ideale per il lavoro ha un sistema di avanzamento automatico della mina a pulsante. Permette di consumare tutta la mina (anche se la mina si spezza al suo interno dopo cadute accidentali) e ha un affila-mine incorporato nel pulsante (basta svitarlo) per non dover mai bloccare il tuo lavoro.

Pennarello sottile ideale anche per superfici rivestite (nano-rivestimento). Impermeabile e resistente alle abrasioni, alla luce e agli agenti atmosferici.

Dotato di un temperamatite e di una clip da cintura, questo pennarello lungo e con una punta in metallo sottile può essere utilizzato in luoghi di difficile accesso.
Facile e veloce da usare , il marker è anche ricaricabile. Efficace su piastrelle, mattoni, legno, vetro, gomma, ceramica, cemento, metallo, plastica, ecc.

Le ricariche colorate sono disponibili per l’uso multifunzionale.

Marcatore di precisione con custodia resistente agli urti. La sua clip è pratica per un attacco diretto alla cintura. Facile da utilizzare con una sola mano. Il corpo del marcatore a forma triangolare lo rende ergonomico e comodo in tutte le posizioni.

Per marcature permanenti su legno, metallo, vetro, ceramica, plastica, ecc. Impermeabile, e affidabile: ecco il miglior pennarello indelebile su legno.

Spessore della linea: ca. 1,5 mm.
Colori: nero, rosso, blu.

Ecco il miglior pennarello per pneumatici. Anche per superfici scure e trasparenti, questo pennarello è impermeabile e resistente alle abrasioni. Ideale anche per esposizioni alla luce e agli agenti atmosferici dopo l’asciugatura.
Inoltre resistente all’alcool isopropilico, etanolo e olio del motore, può quindi essere utilizzato nell’ambente dell’officina.

Con questo pennarello a cera non avrai nessun bisogno di temperare.
Può essere usato sott’acqua ed ha una pasta colorata molto resistente ad alta copertura (adatta anche per superfici scure). Resistente alla luce e agli agenti atmosferici dopo l’asciugatura.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.