Skip to main content

Vuoi sapere come scegliere l’illuminazione LED giusta per la tua azienda? Scopri la gamma di pannelli led per illuminazione di interni ed esterni facile da montare, garantita 7 anni e MADE IN ITALY di Würth. Crea un impianto e risparmia in bolletta con l’illuminazione led da incasso ideale per tutti gli ambienti, dall’ufficio al magazzino.

PROGETTATI E PRODOTTI IN ITALIA

7 ANNI DI GARANZIA

ECOLOGICI E DIMMERABILI

CON APP E SENSORE SMART

Scegli l’illuminazione LED giusta per ogni ambiente della tua azienda: uffici, magazzino, produzione

Individua l’ambiente della tua azienda da illuminare e i prodotti più adatti

Valutazione economica ed energetica dell’illuminazione a LED

Passare al LED è fondamentale per la tua azienda, sono solo per l’evidente risparmio economico. Scegli i LED giusti per gli spazi aziendali.

Scopri i parametri che caratterizzano i LED e trova quelli più adatti alle tue esigenze:

  • corrente diretta: è il valore di corrente necessaria al LED per ottenere l’intensità luminosa voluta, in mA
  • tensione diretta: è la tensione presente fra i due terminali quando il LED è percorso dalla corrente diretta
  • temperatura di colore: temperatura alla quale il corpo nero dovrebbe essere portato affinché emetta una luce il più possibile simile a quella della sorgente presa in esame
  • flusso luminoso: è la quantità di energia che la luce emette in un secondo in tutte le direzioni, rappresenta quindi la sensazione luminosa legandola alla potenza dello stimolo
  • efficienza: è la relazione tra intensità luminosa emessa
  • vita media del LED: ore passate le quali la sorgente a LED presenta un decadimento del flusso luminoso iniziale pari al 30%.
I LED, acronimo di Light Emitting Diode (diodo ad emissione luminosa), hanno le caratteristiche di un diodo, ovvero è costituito essenzialmente da una giunzione P-N che, se polarizzata direttamente, emette una radiazione luminosa dovuta all’effetto di elettroluminescenza della giunzione.
I principali vantaggi di questa tecnologia attualmente sono:

  • Elevata affidabilità ed efficienza
  • Lunga durata di vita
  • Basso consumo

Illuminazione LED aziendale smart con il sensore DALI

Per gli ambienti adibiti a ufficio e magazzino scegli delle luci LED dimmerabili e modifica la luminosità in base alle esigenze. Inoltre potrai avere un maggiore risparmio economico e luminoso grazie al multi-sensore e controller DALI wireless Bluetooth con sensore integrato di movimento: potrai regolare la luminosità e gestire il sensore di movimento; per una gestione ancora più smart, potrai utilizzare una APP! Sceglilo per ambienti più alti o per i normali soffitti degli uffici.

Per un impianto di illuminazione completo per uffici, corridoi, scale, magazzini e altri ambienti, non dimenticare l’illuminazione di sicurezza > e di emergenza.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.