Intervista presso il punto vendita di Bolzano con i giocatori dell’Fc Südtirol, Hannes Fink e Gabriel Brugger. Parleremo di calcio, di futuro e ovviamente di Würth!

- Hannes Fink: Il calcio è sempre stata una grande passione, ci ho sempre giocato, sin da piccolo. Il mio idolo è sempre stato Ronaldo, ma il brasiliano. Anche se mio papà ha avuto un ruolo importantissimo.
- Gabriel Brugger: Come Hannes, il calcio è sempre stata una passione, questo grazie a mio padre, ed oggi è il mio lavoro. Beh, senza dubbio il mio idolo è John Terry del Chelsea, anche se è a fine carriera rimane sempre uno dei difensori più forti in Europa.
- Hannes Fink: Io ho sempre giocato per il Südtirol FC, il mio sogno sarebbe arrivare in serie B con questa società.
- Gabriel Brugger: Il mio sogno? sicuramente arrivare più in alto possibile, fare esperienza e crescere.
- Hannes Fink & Gabriel Brugger: Certamente! Würth è partner dell’Fc Südtirol da moltissimi anni, producono moltissimi prodotti per gli artigiani e sono leader nel loro settore.
- Hannes Fink: Sono un centrocampista, quindi non sono abituato a fare tante diagonali quanto i difensori, fortunatamente. Ma con il trapano vado alla grande! Però, sicuramente Gabriel ne sa più di me!
- Gabriel Brugger: Bella domanda, se devo essere sincero, penso usare un trapano. Solo perché siamo abituati a fare le diagonali più spesso.
- Hannes Fink: Ovvio! Sia in squadra che tra amici giochiamo spesso al Fantacalcio. Purtroppo la “sfortuna” non mi lascia scampo e arrivo sempre ultimo!
- Gabriel Brugger: Mai giocato, ma è un tipo gioco che mi affascina molto! Non escludo che presto inizierò a giocare.
- Hannes Fink: Spagna o Francia
- Gabriel Brugger: Francia o Belgio
- Hannes Fink: Sinceramente non lo so, speriamo non l’Italia.
- Gabriel Brugger: La Germania
- Hannes Fink: Griezmann della Francia, è davvero un ottimo giocatore e quest’anno mi ha impressionato durante tutta la stagione con l’Atletico di Madrid.
- Gabriel Brugger: Harry Kane, con gli Spurs ha vinto il titolo di capocannoniere della Premier League ed è davvero un ottimo giocatore.
- Hannes Fink & Gabriel Brugger: Certamente! Würth ha avuto un’ottima idea, è stato semplicissimo iscriversi. Anche io sto giocando, il mio Nickname è Grabry30 (Gabriel Brugger)! Per ora non sto andando bene, sono in posizione 426, però ho puntato sulla vittoria degli azzurri