Uniti aggiusteremo ogni cosa: Würth Italia contro l’emergenza COVID-19

Würth al fianco di artigiani e imprese contro l’emergenza COVID-19

Pur non rientrando nelle attività produttive industriali e commerciali indicate nell’allegato 1 del DPCM del 22 marzo 2020, Würth Italia continua a operare in quanto fornitore della filiera produttiva. Molte aziende clienti sono infatti incluse nei settori autorizzati dal Governo: industrie alimentari, aziende agricole, idraulici, elettricisti, aziende di spedizione e trasporti, ferrovie, manutenzione di veicoli, servizi postali, aziende sanitarie, ospedali, Forze Armate e di Pubblica Sicurezza, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana, trasporto pubblico e smaltimento dei rifiuti.

Tu chiamaci e noi consegniamo

La nostra rete di negozi è operativa nel rispetto delle direttive ministeriali, offrendo numerosi servizi. Puoi scegliere il One Day Delivery, per ricevere la merce entro un massimo di 24 ore dall’ordine, oppure il Same Day Delivery, per ricevere la merce in 4 ore a 9,90 €.

Ordina con un clic

Sull’Online-Shop sono disponibili oltre 135 mila prodotti a portata di clic, 24 ore su 24.
Ordinando online, puoi scegliere di ricevere la merce dove preferisci. Le spedizioni sono gratuite.

 

I nostri venditori sempre al tuo fianco

Puoi raggiungere i nostri tecnici-commerciali via telefono o e-mail. Risponderanno alle tue domande e ti supporteranno anche a distanza!

Siamo qui per ogni tua esigenza!

Per ricevere assistenza chiama da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17, il Servizio Clienti allo 0471 828 000, sfoglia la guida su come acquistare online,
oppure scrivi a servizioclienti@wuerth.it o su Whatsapp al 338 788 2551.

Le donazioni di Würth per sostenere la lotta al COVID-19

Anche Würth sta offrendo il proprio supporto a chi, in questo difficile momento, sta lottando da vicino per assistere i malati e arrestare la diffusione del virus. In particolare, Würth sostiene attivamente i seguenti istituti con donazioni di materiali:

  • invio di mascherine FFP2 e FFP3 alla Regione Lombardia, Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo
  • invio di mascherine FFP2 e FFP3 alla Protezione Civile dell’Alto Adige
  • invio di mascherine FFP2 e FFP3 per il Servizio Sanitario Comunale al Comune di Capena (RM)
  • invio di mascherine FFP2 e FFP3 per il Servizio Sanitario Comunale al Comune di Egna (BZ)
  • invio di tute di protezione in tyvek agli Istituti Ospedalieri Bergamaschi – Gruppo San Donato

Würth ha cura della sicurezza dei propri collaboratori

Da sempre Würth mette al centro le persone, i propri clienti e i propri collaboratori. Per questo – in accordo con le disposizioni del Governo – abbiamo adottato fin da subito numerose misure di sicurezza per proteggere la salute di chi ogni giorno lavora con noi. In particolare:

  • abbiamo messo subito 600 persone in Smart Working
  • abbiamo sostituito con videoconferenze le riunioni fisiche interne e con i clienti
  • abbiamo sostituito con webinar la formazione sul campo, incontri, fiere, etc.
  • per le persone che non possono lavorare in Smart Working, come ad esempio i collaboratori della Logistica, abbiamo introdotto il rigoroso rispetto delle distanze di sicurezza, la turnazione del personale e la sanificazione periodica degli ambienti
  • abbiamo limitato il numero di persone che possono accedere nei nostri negozi contemporaneamente
  • abbiamo potenziato il servizio di prenotazione online dei prodotti e di ritiro merce nei nostri negozi (Clicca&Ritira) e attivato un servizio di spedizione direttamente dai negozi alla sede del cliente
    i nostri tecnici-commerciali continuano a svolgere in modalità Smart Working il servizio di consulenza e vendita da remoto, supportando i clienti via e-mail, telefono e chat.