Skip to main content

Si è tenuta nella giornata di martedì 28 settembre l’edizione 2021 del techParcour artigianato, un evento promosso da lvh.apa in cui esperti competenti mostrano agli ospiti soluzioni innovative e digitali per le aziende. L’evento si è svolto presso il NOI Techpark Südtirol/Alto Adige, parco scientifico e tecnologico della città di Bolzano, ideale ambientazione per tutto ciò che ha a che fare con l’innovazione.

L’occasione è stata quindi ideale per presidiare la nostra stazione del “tour” con il System Bus, veicolo commerciale allestito per essere un vero e proprio show room itinerante con cui presentare gli innovativi sistemi logistici e digitali Würth. Una vasta gamma di soluzioni logistiche dal design moderno, personalizzabili e adattabili a ogni realtà aziendale per snellire e ottimizzare l’intero processo di approvvigionamento garantendo al contempo una considerevole riduzione di tempi e di costi.

Cosa contiene il System Bus Würth?

Il System Bus è stato preparato lo scorso anno e ha già viaggiato in lungo e in largo nella Penisola, arrivando fino alla Sicilia. Grazie a questo show room itinerante è possibile prendere confidenza con più soluzioni dedicate ad artigiani e imprese.

Una vasta gamma di soluzioni logistiche dal design moderno, personalizzabili e adattabili a ogni realtà aziendale per snellire e ottimizzare l’intero processo di approvvigionamento garantendo al contempo una considerevole riduzione di tempi e di costi.

Contiene infatti le scaffalature ORSY® SYSTEM, nelle versioni Push e Weight; i sistemi logistici Kanban, nella loro versione Light e RFID; i distributori automatici a piatti rotanti e con sportelliera; il sistema di ricarica REFILLOmat e l’armadio per i prodotti chimici, introdotto nel 2020.

Seguici qui e sui nostri canali social per scoprire quando il nostro System Bus sarà anche nella tua zona!

System Bus Wuerth - interni

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi per l'industria?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.