Skip to main content

Con la loro competenza, gli addetti del Punto Vendita rispondono alle vostre domande sui prodotti ed il loro corretto utilizzo.  Ad oggi oltre 120 Punti Vendita offrono numerosi vantaggi e servizi esclusivi per i clienti Würth. Continuate a leggere per scoprire perché conviene visitare un Punto Vendita Würth.

1. Un’ampia scelta di prodotti

Ogni Punto Vendita Würth dispone di un’ampia gamma di circa 4.000 articoli, destinati al lavoro quotidiano.
Nel caso in cui il prodotto di cui avete bisogno dovesse mancare, non preoccupatevi, perché il vostro venditore Würth lo ordinerà per voi e potrete ritirarlo già il giorno seguente presso il Negozio.

2. L’assistenza professionale

I nostri addetti, grazie alla loro esperienza, rispondono alle domande sui prodotti e sul loro corretto utilizzo.

Utilizzando i prodotti chimici, a cosa bisogna prestare attenzione? Come evitare  errori durante l‘impiego? Qual è lo stato dell’arte nei dispositivi di protezione individuali?
Per queste e altre domande, l’addetto del Punto Vendita è a vostra completa disposizione e, se necessario, potrà anche interpellare i tecnici di prodotto.

3. Un punto di riferimento sul territorio

I Punti Vendita Würth sono capillari su tutto il territorio italiano, non correrete mai il rischio di rimanere senza prodotti.
Il tempo di aprire la Würth App, trovare il punto vendita più vicino e il vostro problema sarà risolto.

Lo sapevi che il primo Punto Vendita Würth è stato inaugurato nel 1978. Nel 2007 abbiamo fissato nuovi standard di riferimento passando al concetto di Self Service! 

4. Il servizio Click & Collect

Ordinare online sull’Online-Shop o con la Würth App e ritirare il materiale un’ora dopo presso il Punto Vendita.

Volete semplificare il vostro lavoro? In questo caso potrete utilizzare l’online shop o la Würth App con le sue molteplici funzioni, tra cui il servizio “Click & Collect“ per ordinare rapidamente su internet i vostri prodotti nel Punto Vendita più vicino.

Nell’arco di 60 minuti, gli articoli ordinati verranno preparati ed imballati, per essere poi  da voi ritirati.

5. Toccare con mano la qualità Würth

Nei nostri Punti Vendita il cliente potrà toccare con mano la qualità dei prodotti Würth.
Trovare la viteria adatta e o l’utensile perfetto non sarà più un problema e con l’assistenza dei nostri commessi troverete velocemente il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

6. La Fidelity Card

Vincere tanti premi: con la fidelity card Würth accumulerete un punto ogni 10 euro di spesa effettuata presso il Punto Vendita e Online-Shop.
Già a partire da 10 – 20 punti, potrete aggiudicarvi bellissimi premi.
Alla prossima visita nel Punto Vendita chiedete la Würth Card!

7. Le manifestazioni e gli eventi

Nei Punti Vendita Würth non ci si annoia mai: ogni anno i nostri addetti invitano i clienti a diverse manifestazioni ed eventi. Birra, Wurstel, golosità, omaggi, promozioni e tanta allegria vi spettano in un vero clima di festa. Sarete assistiti dal vostro venditore e potete confrontarvi o scambiare idee con artigiani del vostro stesso settore. Inoltre l’occasione è buona per poter presentare le ultime novità
a marchio Würth.

8. Sempre vicino al cliente

Würth è presente in tutte le regioni italiane. Con più di 115 Punti Vendita, oltre 2000 venditori, il Würth Online-Shop e la Würth APP la rete capillare Würth copre tutta l’Italia, garantendo la migliore assistenza e consulenza possibile. Ovunque tu sarai, potrai sempre scegliere come e dove approvvigionarti di tutto ciò di cui hai bisogno.

9. I seminari clienti

Per noi imparare ed insegnare sono attività importanti: per questo motivo nelle sale dei Punti Vendita Würth organizziamo regolarmente seminari per clienti e conferenze a tema, in cui vengono approfondite varie tematiche, ad es. i tasselli e gli ancoranti”, la protezione antincendio e la sicurezza sul lavoro.

Inoltre abbiamo creato gli “incontri informativi Würth”, destinati a trasmettere il nostro know-how pratico a clienti e partner commerciali.

10. Le promozioni esclusive

I visitatori dei Punti Vendita Würth possono contare ogni mese su promozioni nuove ed esclusive.
Inoltre in ogni Punto Vendita è disponibile per la consultazione il nostro catalogo offerte “Profishop”.

Clicca qui per scoprire subito qual è il Punto Vendita Würth più vicino a te.

Lascia un commento