Qual è il miglior online shop per gli artigiani? L’Internet World Business sceglie Würth!

L’Internet World Business ha deciso: l’online-Shop Würth ha avuto la meglio sui 245 candidati in corsa quest’anno alla presentazione degli Internet World Shop Awards. Nella classifica dei migliori negozi B2B, l’online-Shop della Adolf Würth GmbH & Co. KG occupa il primo posto!

Il miglior e-commerce per artigiani: il cliente è sempre al centro!

Decisivi per la scelta sono stati il focus sulla consulenza e le funzioni incentrate sul Cliente come il product finder, i video applicativi e la presentazione chiara del prodotto. Allo stesso modo, sono stati considerati dei plus funzioni specifiche B2B come la gestione del centro di costo, i flussi di lavoro di approvazione o i limiti di budget.

Miglior online shop per artigiani

Il conferimento del premio, ormai alla sua 9° edizione, è avvenuto durante un gala esclusivo (presso il Grand Hotel “Bayerischer Hof” di Monaco). Moritz Schwarz, Responsabile Commerciale E-Business di Würth, commenta con soddisfazione la vittoria del premio:

Questa rappresenta per noi una grande conferma del lavoro svolto negli ultimi anni. È soprattutto grazie al feedback dei nostri Clienti che il nostro online-Shop continua ad evolversi. Solo in questo modo possiamo creare un’esperienza incentrata sull’utente.

Miglior online shop per artigiani

Il conferimento degli Shop Awards serve a selezionare i migliori on-line shop sul territorio tedesco. La partecipazione è aperta solo a esperti e-commerce selezionati in Germania e accessibile solo su invito scritto. Unica eccezione: tra gli ospiti dell’evento rientrano ovviamente anche i rivenditori on-line inclusi nella rosa dei candidati, insieme al loro accompagnatore.