Skip to main content

Da anni il mondo della carpenteria legno è in crescita. Negli ultimi tempi, anche grazie al tema della sostenibilità, questo genere di costruzioni sono in aumento e portano una forte attenzione dei costruttori e dei committenti.

Fabrizio Faes, responsabile dell’Area Carpenteria Legno di Würth Italia, è stato intervistato da Ingenio durante il TIMBER FORUM 2022, che si è tenuto a Lasize il 14 ottobre 2022.

Guarda in anteprima l’Intervista a Fabrizio Faes fatta da Ingenio

Riusciamo a dare assistenza dalla realizzazione della platea fino alla costruzione dell'edificio, in maniera trasversale, grazie ai nostri consulenti, ingegneri e a tutte le figure che ruotano intorno ad ogni nostro cliente.

Fabrizio FaesResponsabile Carpenteria Legno in Würth Italia

Würth Italia da anni ha implementato una gamma completa di prodotti per la carpenteria legno, anche grazie ad un forte know-how che va sia nell’ambito delle costruzioni che in quello della lavorazione di un materiale nobile come il legno.

Dalle viti moderne al mondo delle connessioni, fino all’involucro con i prodotti relativi alla sigillatura, ai freni a vapore e a tutti gli accessori necessari per gli edifici in legno, offre ai suoi clienti i prodotti giusti per ogni lavorazione. Un’ampia gamma di prodotti e servizi affiancati da un supporto tecnico e una personale assistenza al progettista anche attraverso un software per il dimensionamento delle costruzioni in legno e la documentazione tecnica, il tutto presente in un portale dedicato appunto al progettista.

Lascia un commento