Skip to main content

In occasione della Settimana Internazionale dello Spazio, Würth lancia un concorso a premi con il merchandising ufficiale dell’Agenzia Spaziale Italiana.

La Settimana Internazionale dello Spazio

Dal 4 ottobre 2021, giornata in cui cade l’inizio della Settimana Internazionale dello Spazio – principale evento internazionale volto a celebrare i contributi che lo spazio, la scienza e la tecnologia portano al miglioramento della condizione umana – e fino al 12 novembre 2021 ogni Würth Store, tra i 190 presenti in Italia, propone a tutti i clienti la promozione “A due passi dallo spazio”.

Nel corso di questo periodo, esclusivamente in negozio, con una spesa minima di 99€ i nostri clienti possono partecipare ad un concorso a premi che mette in palio migliaia di prodotti facenti parte del merchandising ufficiale dell’Agenzia Spaziale Italiana: monopattini elettrici, power set, torce tascabili, smartwatch e molto altro ancora!

In più, i clienti potranno usufruire di prezzi speciali sulle migliori gamme prodotto Würth come utensili elettrici, utensili a mano, attrezzatura da lavoro, abbigliamento da lavoro firmato Würth Modyf e su omaggi come telescopi, mappamondi firmati Clementoni, oggetti per la casa ed alcuni pezzi Lego della linea Star Wars.

a due passi dallo spazio

Una fitta rete di Store

Con una rete che attualmente conta 190 negozi monomarca e con un piano di espansione che porterà ad avere, nel 2025, oltre 300 strutture sul territorio italiano, Würth è oggi la realtà più capillare in termini di negozi dedicati alla vendita di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio in ambito B2B.

Würth Italia, attiva dal 1963 ed oggi partner di riferimento di oltre 260.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria, rappresenta un’eccellenza nel proprio ambito di business in termini di qualità ed innovazione ed investe fortemente in ricerca e sviluppo per individuare le soluzioni, sia di prodotto che di processo, più efficaci ed efficienti per i propri clienti.

Da qui nasce la volontà di presentare un’attività promozionale con prodotti firmati Agenzia Spaziale Italiana, uno dei più importanti attori mondiali sulla scena della scienza spaziale, delle tecnologie satellitari, dello sviluppo dei mezzi per raggiungere ed esplorare il cosmo. L’ASI ha oggi un ruolo di primo piano nei progetti internazionali dedicati allo spazio, come le missioni scientifiche e la costruzione e l’attività della Stazione Spaziale Internazionale.

D’altro canto ASI è impegnata attivamente nella ricerca scientifica non solo dello Spazio ma anche della Terra, al fine di prevedere e prevenire i disastri ambientali, assicurare rapidi interventi nelle aree di crisi e misurare gli effetti del cambiamento climatico.

Per scoprire ogni dettaglio sull’attività, sul regolamento e sulle promozioni in vigore, è possibile visitare la pagina del concorso oppure quella all’interno del sito web dei Negozi Würth.

A due passi dallo spazio