Skip to main content

L’Automotive Dealer Day è una delle più importanti piazza europee in cui si danno appuntamento i principali operatori del settore auto. Concessionari, case costruttrici e aziende della filiera si incontrano in un contesto ricco di spunti e di informazioni, in cui trovare prodotti e soluzioni.

Da 55 anni azienda di riferimento per il settore automotive, Würth Italia è gold sponsor dell’edizione 2018.

Automotive Dealer Day 2018: il programma di questa edizione.

Come si sta evolvendo, in questi tempi di grande cambiamento e di innovazioni, il mondo dell’automotive? In che modo affrontare il passaggio da un orientamento al prodotto a un orientamento al servizio? In che modo cambia – e come affrontarla – la customer experience? Soprattutto alla luce di una integrazione sempre più profonda e irreversibile tra la dimensione fisica e quella digitale. Sono questi alcuni dei temi affrontati nel corso dell’edizione 2018 dell’Automotive Dealer Day.

Lapo Elkann, presidente e fondatore di Garage Italia e Italia Independent Group, Riccardo Magnani, direttore marketing di Ford Italia, Paolo Lanzoni, product marketing manager di Mercedes-Benz Cars: la lista dei relatori che prenderanno parte alla tre-giorni veronese è ancora molto lunga. Per conoscere tutti i partecipanti, l’agenda degli speach e gli incontri previsti puoi consultare il sito ufficiale dell’Automotive Dealer Day 2018.

AUTOMOTIVE DEALER DAY 2018

Dove e quando

15 – 16 – 17 maggio

Centro Congressi Veronafiere

Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona (VR), Italia

Le parole del fondatore di una piattaforma di incontro indipendente: l’intervista a Leonardo Buzzavo.

Se vuoi conoscere più da vicino il mondo dell’Automotive Dealer Day, allora leggi la nostra intervista a Leonardo Buzzavo, fondatore e organizzatore dell’Automotive Dealer Day. Si parla della storia di questo importante appuntamento per tutto il comparto automotive; e delle sfide che si dovranno affrontare nel futuro.

Sfoglia i nuovi cataloghi generali dedicati al mondo dell’auto

All’interno dei cataloghi Würth potrai trovare informazioni e più dettagli su tutti i prodotti che ti interessano. Disponibili sempre e da utilizzare in maniera completamente gratuita!