Pere, gamberetti e jeans: conosci davvero le storie e i colpi di genio dei tuoi clienti?

Originalità, creatività e passione: è sorprendente quello che i clienti di Würth riescono a creare partendo dai prodotti più semplici. Questa è l’occasione giusta per raccontare la loro storia e per farla conoscere a tutti

18mila pezzi di ferro forgiato, milioni di bulloni e milioni di rivetti – sempre in ferro – e qualche tonnellata di vernice. Se ti dicessero che tutto questo rappresenta in realtà uno dei simboli più importanti per gli innamorati di tutto il mondo, ci crederesti? Eppure è proprio di questi elementi che è composta la Tour Eiffel.

Come sempre, dietro alle opere più maestose e ai successi più applauditi, si nascondono contributi forse poco poetici, ma indispensabili e fondamentali. È sufficiente cambiare prospettiva perché il simbolo di Parigi continui a stupire, anche se si parla di viti e dadi. E la regola non vale solo per questa caso specifico.

La qualità di un servizio o di un prodotto non è ciò che ci mettiamo dentro. È ciò che i clienti riescono a tirare fuori.

Prendiamo in prestito le parole di Peter Drucker (firma di The Economist, The Wall Street Journal e Harvard Business Review) e le rivolgiamo a te, come domanda: quali sono le qualità e le meraviglie che i Clienti di Würth riescono a tirare fuori dai nostri prodotti?

Come raccontare l’originalità di un clienti Würth?

Siamo sicuri che tutti i nostri collaboratori conoscano storie interessanti, che aspettano solo di essere raccontate. Tu compreso. Ora, però, c’è il modo per far capire a tutti i tuoi clienti quanto importanti siano per Würth. C’è la possibilità di mostrare a tutti in quanti e quali modi possono essere usati tutti i nostri prodotti. Dal piccolo artigiano che con i nostri dischi da taglio realizza vere e proprie opere d’arte all’azienda strutturata che si affida a Würth per proporre soluzioni fuori dagli schemi e innovative.

Clienti Wurth e pere Williams

Come riescono a fare entrare una pera nella bottiglia? Ovviamente, con l’aiuto di uno dei nostri prodotti. Dopo la reticolazione completa del silicone, le bottiglie sono pronte per essere riempite con l’acquavite di pere Williams-Christ, con l‘esclusivo aroma e gusto di pera Williams matura.

Clienti Wurth: i gamberi e gli ancoranti

Che cosa hanno a che fare un ancorante Würth e un gambero? Era l’anno 2012 e per sfruttare delle serre adibite inizialmente alla coltivazione delle orchidee, che per il riscaldamento a pavimento utilizzavano l’acqua termale, è nata l’idea di allevare gamberi. Dopo molti studi…

Ti invitiamo, quindi, a farti avanti e a inviare qualsiasi contributo – è sufficiente anche solo una foto o un video – al nostro content specialist e al team e-commerce. Puoi compilare il form che trovi proprio qui sotto e sarai ricontattato per qualche informazione in più e qualche dettaglio. Si tratta dell’occasione giusta per dare il giusto spazio alle eccellenze che Würth contribuisce a creare in tutta Italia.

    [honeypot honeypot-900]