Come avvitare le viti collocate in profondità: usa il Portainserti One Touch Extralungo!

Ti sarà capitato di dover avvitare o usare l’avvitatore in posti difficili da raggiungere e in presenza di ostacoli. Il Portainserti One Touch Extralungo risolve questo problema ! È tutto merito del suo spessore ridotto e dell’attacco magnetico.

Quando si tratta di punti difficili da raggiungere (spesso per la presenza di qualche ostacolo o di qualche barriera), anche usare l’avvitatore diventa un impresa snervante e faticosa. È in questi casi, allora, che il Portainserti One Touch Extralungo può venirti in aiuto. Grazie al suo spessore molto ridotto – appena 10.3 mm! – e al suo attacco magnetico, arriverai anche alle viti più nascoste.

One Touch Extralungo: 3 caratteristiche che lo rendono più di un semplice Portainserti

Il Portainserti One Touch Extralungo è molto di più di un semplice portabussole. Presenta, infatti, alcune caratteristiche che lo rendono adatto a tutti i professionisti e che ne fanno uno strumento ancora più comodo e facile da usare. La ghiera, per esempio, non gira durante l’avvitamento, rendendo il lavoro più confortevole. Inoltre, l’attacco è magnetico e nessuna vite ti sfuggirà più! Il nostro prodotto presenta anche una funzione di cambio rapido dell’inserto: basta solo premere il pulsante d’espulsione rapida e sostituire l’inserto che ti serve, come mostrato nel video qui sopra. In questo modo riuscirai a cambiare le punte anche se hai le mani unte o sporche di grassi e lubrificanti; e, allo stesso modo, non dovrai nemmeno togliere e mettere i guanti ogni volta. Portainserti One Toch Extralungo

Portainserti One Touch Extralungo: quanto costa?

Puoi acquistare il Portainserti One Touch Extralungo direttamente sul nostro Online-Shop a soli 16,90 euro.
Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Würth
Product Name
Portainserti One Touch Extralungo
Price
EUR 16.90
Product Availability
Available in Stock