Skip to main content

Negli ultimi anni il concetto di pulizia è cambiato notevolmente: non riguarda più solo la rimozione di polvere e sporco ma anche l’eliminazione profonda di germi e batteri, soprattutto se parliamo di ambienti chiusi da vivere quotidianamente, come gli interni di una barca. Se prima il cliente chiedeva che la sua cabina fosse rimessa a lucido, ora vuole che sia anche igienizzata a fondo. Per ottenere entrambi i risultati servono però prodotti specifici e ora vedremo quali.

Tutto quello che serve per igienizzare e pulire a fondo qualsiasi superficie, tessuti compresi

Sono lontani i tempi in cui con un paio di prodotti si puliva tutto, dai pavimenti agli oblò, e per fortuna! Perché alla fine non ce ne era mai uno che funzionasse davvero per tutto e il risultato era solo un lavoro approssimativo e uno spreco di tempo e fatica per rimediare. Ora il mercato offre invece una gamma completa di soluzioni, ognuno ideale per una specifica funzione. A questi si affiancano prodotti più versatili ma assolutamente efficaci. La nostra selezione comprende detergenti e igienizzanti perfetti per qualsiasi esigenza. Troverai quindi prodotti:

Detergenti e igienizzanti multi superficie: versatili ed efficaci, assicurano una pulizia profonda in ogni applicazione

Sono definiti prodotti universali e in effetti il loro principale pregio è appunto la versatilità. Ideali per l’uso su svariate superfici, sono studiati proprio per la pulizia di interni di cabine e abitacoli in genere. Nel momento in cui li scegli valuta che abbiano alcune caratteristiche, indispensabili per eseguire un lavoro impeccabile. Orientati quindi su detergenti e igienizzanti che:

  • asciugano rapidamente
  • non lasciano aloni
  • non macchiano e non ungono

Tutti i prodotti Würth per la pulizia di interni (vai alla gamma completa >) rispondono a queste caratteristiche. Inoltre potrai trovare anche detergenti multi-superfici green e inodori e altri, di grande formato e quasi privi di effetto schiuma, ideali anche per l’utilizzo di macchinari come lavapavimenti o idropulitrici.

Schiuma igienizzante multifunzionale - 0893033150

Schiuma igienizzante multifunzionale
Cod. art. 0893033150

Detergente universale per interni - 0893250...

Detergente universale per interni
Cod. art.
0893250…

Detergente igienizzante ULTRASAN - 089316010

Detergente igienizzante ULTRASAN
Cod. art. 089316010

Addio puzza di fumo, muffe e odori stagnanti: con il giusto prodotto puoi neutralizzare qualsiasi odore

Nel periodo invernale la maggior parte delle imbarcazioni rimane ferma a lungo, per poi essere di nuovo utilizzata con la bella stagione. Dopo mesi di fermo però possono presentarsi sgradevoli inconvenienti che una manutenzione ordinaria dopo l’inverno e anche una pulizia profonda non sempre riescono ad eliminare. È il caso dei cattivi odori provenienti ad esempio da frigoriferi, fumo di sigarette, muffe, animali ecc… Per eliminare il problema e consegnare al tuo cliente una cabina pulita e priva di cattive esalazioni, ci sono specifici prodotti elimina-odori (scopri di più >) capaci di neutralizzare le molecole di odore, senza coprirle con profumazioni che non sempre sono gradite. Si possono applicare su diverse superfici, dai metalli al PVC, dalla plastica al legno e persino sui tessuti. Ne basta una piccola quantità per eliminare la puzza senza alcun rischio di corrosione.

Igienizzante elimina odori OVER - 0890261

Igienizzante elimina odori OVER
Cod. art. 0890261

Il segreto per ravvivare pelle ed alcantara e pulire qualsiasi tipo di tessuto senza creare macchie o aloni

Divani, rivestimenti, poltrone ma anche tappeti e sedie: l’interno di un’imbarcazione è ricco di arredi, facilmente sporchevoli e che richiedono attenzioni particolari. Per ottenere un risultato ottimale, sia estetico, sia igienizzante, è fondamentale scegliere prodotti di qualità che non arrechino alcun danno alla superficie trattata. È il caso di speciali detergenti per pelle (vai al prodotto >) e alcantara capaci di rimuovere macchie di alimenti, lucido per scarpe, bevande e molto altro, donando alla pelle lucidità ed elasticità. Facili da usare, non saturano la pelle e, al contrario, ne ripristinano la luminosità dei colori. Per i tessuti, invece, scegli un detergente (approfondisci qui >) utilizzabile sia manualmente sia con lavapavimenti. Il prodotto che ti proponiamo, oltre ad essere senza ammoniaca, dà nuova luce ai colori dei tessuti e rilascia anche un piacevole profumo.

Detergente per pelle e alcantara - 0893012902

Detergente per pelle e alcantara
Cod. art. 0893012902

Detergente per tessuti e rivestimenti TEXIL - 08930330

Detergente per tessuti e rivestimenti TEXIL
Cod. art. 08930330

Parola d’ordine: igienizzazione! Ecco come purificare l’aria e rimuovere facilmente batteri, funghi e allergeni

Su ogni imbarcazione ci suono luoghi che possono considerarsi veri ricettacoli di funghi, allergeni e batteri. È il caso di split, condizionatori e pompe di calore dove possono annidarsi microorganismi responsabili della formazione di odori sgradevoli causate dalle loro fermentazioni organiche. Usando però i disinfettanti antibatterici giusti (li trovi qui >) eliminerai tutti i batteri senza danneggiare tessuti e materiali ed eviterai così il rischio di formazione di cattivi odori.

Disinfettante antibatterico GERMODIS SPRAY - 0893764750

Disinfettante antibatterico GERMODIS SPRAY
Cod. art. 0893764750

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento