Skip to main content

Per eseguire una lavorazione in modo corretto e preciso anche la corretta luminosità è importante. Per questo Würth propone una gamma di lampade portatili a LED professionali ricaricabili da utilizzare in officina, in cantiere, in lavorazioni in ambienti ristretti e poco illuminati, o dovunque siano utili.

Lampada ricaricabile a lunga durata per spazi ristretti: scegli le lampade da lavoro!

I vantaggi delle lampade da lavoro portatili sono più che evidenti. Grazie alle loro dimensioni compatte possono essere usate anche in spazi ristretti, dove serve un’ottima fonte di luce, dirigendo il flusso luminoso del LED solo verso i particolari su cui si sta lavorando.


Lampada portatile ERGOPOWER PEN+

La lampada portatile a LED a batteria Ergopower PEN+ è una lampada luminosa compatta e potente, con attacco di ricarica USB-C e funzione wireless. Permette di impostare due differenti intensità luminose, da 100 lm e da 250 lm. Ha anche la funzione torcia a 70lm.

Luminosità: 100 lm o 250 lm

Luminosità torcia: 70 lm

Autonomia: 1,5 - 3,5 h / Torcia 4 h

Tempo di ricarica: 2 h USB / 2,5 h pannello di ricarica

Dimensioni: 192 x 30 x 30 mm

Lampada portatile ERGOPOWER BLADE IP 65+

La lampada portatile a LED a batteria Ergopower Blade IP65+ è una lampada ricaricabile con intensità luminosa regolabile da 1000 lm a 100 lm tramite pulsante. Include anche una torcia da 150 lm. Ideale per il tuo lavoro, è una sorgente luminosa sottile e inclinabile fino a 60° su entrambi i lati.

Luminosità: 100 lm a 1000 lm dimmerabile

Luminosità torcia: 150 lm

Autonomia: 2 - 10 h/torcia 9 h

Tempo di ricarica: 4 h

Dimensioni: 362 x 50 x 65 mm

Lampada portatile ERGOPOWER SLIM+

Fai la differenza con la lampada portatile Ergopower Slim+, grazie alle due posizioni luminose e alla forma sottile, questo prodotto è l’alleato giusto per l’utilizzo in spazi ristretti anche grazie al magnete. Inoltre, la funzione memoria e la ricarica wireless rendono questa lampada portatile LED utile e all’avanguardia.

Luminosità: da 450 lm a 50 lm dimmerabile

Luminosità torcia: 220 lm

Autonomia: 2,5 h/torcia 4 h

Tempo di ricarica: 4 h

Dimensioni: 240 x 34 x 34 mm

Lampada portatile ERGOPOWER TWINBLADE +

La lampada portatile a LED a batteria Ergopower Twinblade+ è una lampada flessibile e molto comoda, grazie alla testa super sottile e caricamento wireless inclinabile fino a 180°. Lampada ricaricabile con batteria a Li- ion ha la funzione memoria per la luminosità: il livello di illuminazione precedente viene memorizzato fino a che viene selezionata una nuova impostazione di luce.

Luminosità: 1000 lm a 10 lm dimmerabile

Luminosità due lati: 500 lm (non dimmerabile) funzione torcia 150 lm

Autonomia: 3 h/torcia 10 h

Tempo di ricarica: 5 h

Dimensioni: 343 x 50 x 42 mm

Questa lampada LED ha ben tre intensità luminosa regolabile in 3 posizioni

  • Funzione Torcia 150lm
  • Lato con Intensità 1000lm dimmerabile in tre passaggi (100%, 40%, 10%)
  • Entrambi i lati con intensità 500lm (non dimmerabili)

Ricarica la tua lampada LED wireless portatile con i pannelli di ricarica Ergopower

Ricarica le tue lampade wireless con il pannello di ricarica: scegli se vuoi ricaricare una o due lampade e acquista subito il pannello magnetico e posizionalo dove ti è più comodo!


Luminosità | 1000 - 2500 lm

Autonomia | 2,5 - 6 h

Tempo di ricarica | 6 h

Dimensioni | 218 x 108 x 287 mm

Maniglia antiscivolo e robusto cavalletto per essere stabile in ogni circostanza. Inoltre la presa USB per ricaricare i propri dispositivi e i LED che mostrano il livello di carica della lampada sono fondamentali per garantirti un’usabilità perfetta del prodotto.

Lampada portatile a batteria WLH 1.4 super sottile

Luminosità: 250 lm

Autonomia: 5 h

Tempo di ricarica: 4 h

Dimensioni: 78 x 33 x 113 mm

Grazie al gancio di plastica flessibile a 360° e alla base magnetica, lampada ricaricabile con batteria WLH 1.4 si adatta con semplicità a ogni superficie di lavoro.

La batteria a breve tempo di ricarica e con lunga autonomia rende questa lampada portatile professionale indispensabile in ogni occasione, anche per meccanici, carrozzieri, elettrauto, elettricisti e idraulici.

Nuova lampada tascabile mono LED: lampada ricaricabile a lunga durata!

130 lm - luce bianca fredda

Autonomia: 6h

3 pile in dotazione

Lunghezza: 160 mm

clip di fissaggio e magnete alla base

lampade portatili
lampade portatili per officina

Hai bisogno di una lampada potente e robusta per lavori su superfici ampie? Confronta le lampade da lavoro a LED.

>> CONSULTA IL NOSTRO CATALOGO DELLA GAMMA LAMPADE PORTATILI A LED <<

Lampade portatili per officina? Attenzione alla resa cromatica!

Per una verifica accurata della corrispondenza colori di una carrozzeria devi prestare attenzione all’indice di resa cromatica della fonte di luce: la qualità di una lampada LED può fare la differenza!

Il colore con cui ci appare un oggetto dipende anche dal tipo di luce da cui è illuminato: quando si tratta della carrozzeria dell’auto di un tuo cliente non puoi assolutamente trascurare queste sfumature.

Per questo, è importante scegliere una lampada portatile professionale che consenta di effettuare interventi di precisione, quando è assolutamente vietato commettere errori.

Cos’è l’indice di resa cromatica?

Il CRI o Indice di Resa Cromatica è un indicatore che si riferisce a una sorgente luminosa e indica il grado di naturalezza dei colori illuminati da tale sorgente . O, in altre parole, quanto i colori colpiti da una certa sorgente luminosa risultino naturali e fedeli.

È evidente come questo fattore sia fondamentale per chi è a contatto con un’infinita varietà di sfumature ogni giorno.

Le lampade portatili per officina Würth vantano addirittura un indice di resa cromatica CRI + (cioè la media di tutti i 15 valori-R), in grado di restituire in modo ancora più fedele la naturalezza dei colori delle vernici. Non troverai nulla di più adatto per:

  • ispezioni
  • verifiche della corrispondenza dei colori
  • controlli dei dettagli
  • evidenziare i graffi presenti sulla carrozzeria.


    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento