Würth e i vantaggi dell’illuminazione LED

Acquistare oggi le lampade a Led non significa essere trendy o per chi vende il tentativo di piazzare un prodotto nuovo spot, ma il cambio epocale del sistema d‘illuminazione civile ed industriale aumentando a dismisura efficienza energetica e diminuendo consumi e costi. Il Led lo definiamo così: è un componente elettronico che, al passaggio di una minima corrente, emette una luce priva di infrarossi ed ultravioletti accendendosi all’istante a differenza delle lampadine a basso consumo. Presenta innumerevoli VANTAGGI che permettono di migliorare la qualità della vita dell’uomo, presentiamo solo alcuni: 1. Inquinamento zero e la salute dell’uomo prima di tutto, lampade composte da materiali non nocivi o tossici, senza emissione raggi UV così come raggi infrarossi dannosi per gli occhi, non attraggono parte degli insetti. 2. Efficienza luminosa percepita superiore rispetto alte lampade tradizionali lumen/watt 3. Efficienza energetica superiore ed una maggiore durata 4. Risparmio energetico a confronto con fonti tradizionali d‘illuminazione, ancora superiore è il vantaggio dove l‘illuminazione è permanente come ad esempio strade, luoghi pubblici:

Lampade ad incandescenza 90% Lampade alogene 80% Lampade a ioduri metallici 70% Lampade fluorescenti 66%

5. Facili da installare 6. Manutenzione zero, nessun un costo rispetto agli impianti attuali 7. Calore ridotto, puoi tenerle in mano anche accese  
Tubo a Led
tubo_a_led wurth
22W 1500 mm 230 V Attacco: G13
Durata ore 25.000
RAPPORTO FABBISOGNO DI TUBI: 1
  I costi di gestione: consumo 10 tubi con 2.000 / anno costo di energia* 88,00€
  *Dati puramente indicativi che possono variare in base al modello di tubo fluorescente utilizzato e dai prezzi dell’energia elettrica.

SFOGLIA IL CATALOGO! CLICCA SUI PRODOTTI E ACQUISTA DIRETTAMENTE ONLINE